Ultime news

Ares Veloce Smart BT A 500 e BT A 1000 e Icaro Veloce Smart AC A 1000 e AC A 2000 sono gli operatori Bft ideali per cancelli scorrevoli a uso intensivo e molto intensivo che richiedono un’elevata velocità di manovra ed elevati standard di sicurezza. Entrambi gli operatori sono ideali per contesti che richiedono un’alta velocità di apertura e chiusura e tempi di attesa ridotti. Sono infatti progettati per velocizzare i tempi di manovra di cancelli scorrevoli, consentendo di entrare e uscire rapidamente dai varchi, ridurre il rischio d’intrusione da parte di estranei e liberare la strada dal traffico il prima possibile, come in contesti commerciali e industriali.

Le differenze tra gli operatori della gamma Ares Veloce e Icaro Veloce

Gli operatori 24V per cancelli ad uso intensivo:

Ares Veloce Smart BT A 500 è l’operatore 24V per ante fino a 500 kg di peso, con una velocità di manovra di 25 metri al minuto.
Ares Veloce Smart BT A 1000 è l’operatore 24V per ante fino a 1000 kg di peso, con una velocità di manovra di 18 metri al minuto.

Gli operatori 230V per cancelli ad uso molto intensivo:

Icaro Veloce Smart AC A 1000 è l’operatore 230V per ante fino a 1000 kg di peso, con una velocità di manovra di 25 metri al minuto.
Icaro Veloce Smart AC A 2000 è l’operatore 230V per ante fino a 2000 kg di peso, con una velocità di manovra di 18 metri al minuto.

Design compatto e facilità di installazione
Entrambi gli operatori sono semplici e comodi da installare anche in situazioni di spazio ridotto, grazie alle viti frontali e alla centrale a display disposta in maniera obliqua. Il finecorsa elettromeccanico, inoltre, permette la massima precisione di manovra e una regolazione facile e veloce.

Grazie allo sblocco a leva con chiave personalizzata, sicura perché unica per ogni motore, è possibile sbloccare in maniera semplice l’automazione, anche in assenza di corrente.
Le tecnologie dei Motori Veloci e la gestione da remoto.
Ares Veloce Smart e Icaro Veloce Smart sono dotati di U-Link, il protocollo di connettività Bft grazie al quale – tramite la semplice aggiunta della scheda di espansione B-eba – è possibile dialogare con le automazioni degli accessi di casa. In particolare, utilizzando il software U-Base gli installatori possono gestire le automazioni da remoto, senza recarsi sul luogo di installazione, e operare a distanza su più clienti come nel caso del contesto condominiale.

Grazie alla presenza di D-Track, sistema di gestione intelligente della coppia, il livello di spinta del cancello viene aggiornato in modo costante, a seconda delle condizioni climatiche, della temperatura e del grado di usura dell’impianto. Infine, grazie al bordo resistivo disponibile a catalogo, si realizza una installazione sicura.

Guarda il video di Ares Veloce Smart sul canale YouTube di Bft.

Guarda il video di Icaro Veloce Smart sul canale YouTube di Bft.