Categorie

VORTICE
Nuove date per la formazione Vortice

Proseguono i Corsi di Formazioni dell’Academy VORTICE, Struttura ideata e creata dall’Azienda di Tribiano per mettere al servizio di Progettisti, Installatori, Grossisti e Attori della filiera in generale, un patrimonio di competenze e di conoscenze di oltre sessant’anni di esperienza nel Settore del Trattamento dell’Aria.
Partiti a maggio di quest’anno, ogni mese l’appuntamento (in questo periodo online) con Tecnici ed Esperti interni all’Azienda ha riscosso un grande successo presso gli Addetti del settore che hanno sempre trovato professionalità e competenza nella risoluzione delle problematiche inerenti il miglioramento della qualità dell’aria negli edifici con una particolare attenzione alle normative vigenti.
In chiusura d’anno sono programmati 2 percorsi formativi che spiegano come affrontare umidità e inquinamento negli ambienti chiusi.

• 15 novembre, ore 18.00 (durata circa 1 h) – Il benessere ambientale nei locali «umidi». Soluzioni per il controllo di temperatura e umidità nei locali umidi (bagno, cucina, lavanderia) con approfondimento sul dimensionamento degli impianti di aerazione, sul riscaldamento secondario e sulla ventilazione.

• 14 dicembre, ore 18.00 (durata circa 1 h) – Gli inquinanti nell’aria indoor. Il Radon, problematiche e soluzioni attraverso l’analisi di cause, rischi e quadro legislativo.

Per iscrizioni accedere al sito www.vortice.it , nella sezione dedicata all’Academy.