Categorie

Moduli fotovoltaici SENEC.Solar M390

I SENEC.Solar M390 sono moduli monocristallini bifacciali a mezza cella di tipo n PERC con l’innovativa tecnologia HiR che permettono di sfruttare in modo ottimale la superfice di installazione disponibile e garantiscono un’elevata resa energetica in tutte le situazioni installative e in tutte le condizioni meteorologiche e anche con scarso irraggiamento.
La struttura con mezze celle e a doppio vetro e la resistenza ai fenomeni PID/LID rendono questi moduli particolarmente durevoli nel tempo.

 

SENEC

Massima resa
La tecnologia a mezza cella garantisce massima resa a parità di superficie, anche in caso di ombreggiamenti, e minori rischi di micro-fratture. Il design bifacciale, con fattore di bifaccialità del 90% (vs. il consueto 70%), aumenta i rendimenti fino al 35% in caso di montaggio su superfici piane. Il rivestimento antiriflesso multistrato, anziché il più comune monostrato, riduce al minimo le perdite per riflesso.

Massima resistenza
Grazie alla tecnologia HiR, il degrado di potenza dovuto ai fenomeni PID e LID è del tutto azzerato: rispetto alla consueta riduzione di tale degrado al 4-5%, i moduli SENEC.Solar M390 infatti si possono definire completamente “PID free”.
I moduli sono inoltre testati per un’elevata resistenza alla grandine e ai carichi di neve.
La struttura vetro-vetro, che protegge le celle dalle sollecitazioni meccaniche, conferisce stabilità e lunga durata.

Massime garanzie
I controlli qualitativi sui moduli sono ben superiori ai minimi requisiti di legge. Tutto
ciò si traduce in una garanzia di 15 anni sul prodotto e di 30 anni sulle prestazioni.

Incremento grazie al design bifacciale
Superficie poco riflettente p.e. erba mattoni 5-15%
Superficie riflettente p.e. sabbia, ghiaino o pittura chiara 15-25%
Superficie molto riflettente p.e. neve ghiaccio 25-35%