Ultime news

Fluke lancia oggi una promozione per incoraggiare i clienti a sostituire i vecchi tester per cavi per garantire che le reti IoT cablate siano conformi ai requisiti PoE standard.

Man mano che persone, processi, dati e dispositivi si connettono a Internet e tra di loro, la domanda per un accesso alla rete migliore, con interruzioni minime, sta determinando un aumento delle installazioni di infrastrutture PoE e dispositivi compatibili in un’ampia gamma di settori e applicazioni. Una recente ricerca condotta da Cisco ha rivelato che quasi il 70% dei dispositivi collegati in rete in Europa occidentale saranno cablati o connessi tramite Wi-Fi entro il 2023.

Promozione di permuta
Per un periodo di tempo limitato, Fluke Networks offre fino a € 2500 di sconto permuta per un vecchio tester per cavi in rame. I clienti che permutano i vecchi tester di qualsiasi marca o modello possono ottenere a un prezzo ridotto un nuovo analizzatore di cavi Fluke che soddisfa i più recenti standard PoE. La promozione è disponibile per i clienti dal 1° settembre al 15 dicembre 2021. I clienti possono semplicemente acquistare il tester per cavi desiderato disponibile nell’ambito dell’offerta di permuta presso il distributore preferito che partecipa all’iniziativa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.flukenetworks.com.

Nicolas Bravo de Medina, Marketing Director EMEA di Fluke , ha dichiarato: “I dispositivi cablati saranno sempre più alimentati tramite PoE, poiché questa tecnologia offre costi dei cavi inferiori, una gestione dell’infrastruttura semplificata, una manutenzione più semplice, tempi di inattività ridotti, una maggiore flessibilità di installazione e un consumo energetico ridotto. Con i CableAnalyzerTM DSX2-5000 e DSX2-8000 i clienti possono certificare il collegamento con terminazione a connettore modulare che generalmente collega il dispositivo PoE alla rete. Inoltre, possono eseguire test “+PoE” che attivano una serie completa di misurazioni di resistenza per garantire la corretta connessione PoE sul collegamento. In questo modo i nostri clienti avranno la certezza e la tranquillità che la loro rete soddisfi i più recenti standard PoE e sia pronta a utilizzare questa tecnologia di connessione estremamente vantaggiosa”.