Ultime news

Il sodalizio tra Gewiss e Atalanta continua anche nella Stagione sportiva 2021/2022, con la presentazione delle nuove divise ufficiali svoltasi oggi presso la Sede principale dell’azienda, a Cenate Sotto (Bergamo).  Anche quest’anno Gewiss sarà Naming Sponsor ufficiale dello Stadio di Bergamo e Terzo Sponsor di maglia di Atalanta B.C., accompagnandola in un’avventura iniziata solo due anni fa ma che ha già raggiunto importanti successi sportivi e non solo, anche in ambito internazionale.

Gewiss stadio

Il commento di Fabio Bosatelli, Presidente di Gewiss

Fabio Bosatelli, Presidente di Gewiss, esprime soddisfazione per “il primo evento in presenza che ospitiamo dopo molti mesi nel nostro quartier generale avvenga al fianco di Atalanta, per inaugurare simbolicamente la nuova stagione con la presentazione delle divise ufficiali. Il mio augurio e quello di tutto il team Gewiss è che la squadra possa proseguire all’insegna del brillante percorso intrapreso in questi anni, ottenendo i risultati e successi che merita”.

Il commento di Paolo Cervini, CEO di Gewiss

Paolo Cervini, CEO di Gewiss, commenta: “La scelta di unire il nome di Gewiss ai colori nerazzurri nasce dal desiderio e dalla volontà di contribuire al raggiungimento dei traguardi più ambiziosi, sia in Italia che in Europa. Bergamo e i bergamaschi meritano un palcoscenico moderno, innovativo e d’avanguardia, dove poter esprimere il proprio attaccamento alla squadra nerazzurra, vivendo e respirando le meravigliose emozioni che solo il calcio e lo sport sanno regalare, come abbiamo visto nei giorni scorsi, con il trionfo della nostra Nazionale all’Europeo.

Siamo orgogliosi ed onorati di continuare il nostro viaggio al fianco di Atalanta, che porterà il nostro brand sulle divise ufficiali e nello stadio di casa. Nei prossimi mesi continueranno i lavori di riqualificazione proprio del Gewiss Stadium, e noi siamo già pronti a portare la nostra esperienza e competenza nella realizzazione delle infrastrutture necessarie sia all’illuminazione dei campi da gioco che degli spazi interni ed esterni delle tribune”.

Luca Percassi, Amministratore Delegato di Atalanta B.C: “Orgogliosi di poter collaborare

Anche Luca Percassi, Amministratore Delegato di Atalanta B.C., si dichiara felice per il proseguimento della partnership con Gewiss, commentando: “La presentazione delle maglie gara che la squadra indosserà per un’intera stagione è sempre un momento emozionante ed appassionante che quest’anno è stata organizzata in una location a dir poco innovativa. Gewiss non solo è leader nel suo settore, ma è anche un’importante eccellenza del nostro territorio con la quale siamo felici ed orgogliosi di poter collaborare”.

Il commento di Antonio Percassi, Presidente di Atalanta B.C.

Antonio Percassi, Presidente di Atalanta B.C. ha poi concluso: “Quella con Gewiss è più di una partnership, è una collaborazione importante che ha permesso ad entrambi i brand di crescere e di operare fattivamente anche per il proprio territorio: Bergamo, la nostra città, sta diventando sempre più una realtà conosciuta a livello internazionale e questo non può che renderci fieri”.

Digital Sport Innovation: dare nuova luce allo sport

L’accordo con Atalanta concretizza l’impegno di Gewiss di sostenere lo sport e i milioni di atleti, giovani e adulti attraverso il progetto Digital Sport Innovation. Con esso, l’azienda punta infatti al rinnovamento delle strutture sportive di tutto il Paese, garantendo impianti sicuri ed efficienti dove esercitare lo sport, al fine di creare le condizioni ottimali che favoriscono la socializzazione fra milioni di giovani. Un sodalizio che ha già portato al rifacimento di gran parte del Gewiss Stadium e che rappresenta più di una semplice partnership. Un’idea che da utopia è divenuta realtà, per puntare all’eccellenza ed offrire altre gioie a tutti i tifosi nerazzurri.

Digital Sport InnovationDigital Sport Innovation rappresenta un’iniziativa ambiziosa quanto necessaria, che nasce per garantire comfort e sicurezza agli atleti di tutti gli sport e di tutte le età, grazie a impianti elettrici efficienti, un’illuminazione sostenibile e una lunga serie di altri servizi.

Digital Sport Innovation propone un’offerta completa e chiavi in mano composta da tecnologie e servizi integrati per ogni ambiente: dai campi da gioco (e strutture annesse come tribune e spogliatoi) alle strutture adibite alla ristorazione (chioschi o bar), fino ai parcheggi ad altri locali tecnici. Il team Digital Sport Innovation si occupa direttamente di tutte le attività di diagnosi, progettazione e realizzazione degli impianti, integrando prodotti di qualità con servizi d’eccellenza.

Il progetto ha un impatto sulla crescita delle associazioni sportive italiane, ma è soprattutto sul piano sociale che se ne può misurare l’efficacia. Garantire strutture migliori dove esercitare lo sport, infatti, significa creare le condizioni ottimali che favoriscono la socializzazione fra milioni di atleti che quotidianamente si incontrano, crescono e si confrontano per superare i propri limiti, per vincere individualmente le sfide più impegnative e per condividere i successi così come le sconfitte.
Luoghi in cui si diventa, forse, campioni, ma sicuramente sportivi migliori.

Un interlocutore per mille servizi

L’offerta Digital Sport Innovation consente ai gestori delle strutture di realizzare gli interventi di nuove installazioni o di rinnovamento di impianti esistenti dialogando con un solo interlocutore. Tutta la gamma è consultabile sul sito digitalsportinnovation.com, ma un con un contatto diretto sarà possibile identificare i prodotti più adatti. Sono disponibili soluzioni in ogni contesto, per raggiungere nuovi obiettivi di sicurezza e di efficienza grazie all’elevato sviluppo tecnologico garantito dagli apparecchi di ultima generazione.