Categorie

HIKVISION
Corvi e Bernardi nominati Pre Sales Engineer & Technical Support

Hikvision: nominati due nuovi Pre Sales Engineer & Technical Support

Marco Corvi

Dieci anni come responsabile tecnico presso un distributore di sicurezza e prima ancora presso un’azienda di impiantistica, sempre con specializzazione nel settore security. Questo l’ampio background tecnico di Marco Corvi, oggi Pre Sales Engineer & Technical Support di Hikvision Italy.

Le responsabilità del nuovo ruolo

Nel suo nuovo ruolo, Marco assisterà clienti e partner Hikvision dell’area lombarda organizzando piani di formazione tecnica, aggiornamenti sulle novità di prodotto e supporto nello sviluppo di progetti e soluzioni.

Marco Corvi Pre Sales HikvisionConoscevo Hikvision come la grande realtà che tutti hanno visto imporsi sul mercato italiano in maniera sempre più importante, con una crescita a doppia cifra. Dall’interno, però, ho scoperto il lato umano dell’azienda: colleghi preparatissimi, sempre disponibili a collaborare in una squadra dove nulla è lasciato al caso e l’intera macchina si impernia sulle solide fondamenta costruite dal general management” – dichiara Marco.

Fin da subito – prosegue Marco – mi sono messo in gioco nell’affrontare i Campus rivolti ai distributori della mia area di competenza, la Lombardia. Ora sono impegnato nell’organizzazione di svariate iniziative volte alla formazione tecnica e alla promozione del marchio in un territorio ricco di opportunità e dal grosso potenziale. Ci sarà tanto da lavorare” .

Diego Bernardi

Vent’anni di esperienza nei segmenti TVCC, antintrusione, controllo accessi, antincendio, networking prima presso un installatore e poi con un distributore europeo, in ruoli di supporto pre e post vendita. Questo l’ampio background tecnico di Diego Bernardi, oggi Pre Sales Engineer & Technical Support di Hikvision.

Le responsabilità del nuovo ruolo

Diego Bernardi pre sales HikvisionNel suo nuovo ruolo, Diego assisterà clienti e partner Hikvision per l’area Toscana e Umbria con piani di formazione tecnica, aggiornamenti sulle novità di prodotto e supporto nello sviluppo di progetti e soluzioni, oltre ad un’assistenza tecnica specifica sulle soluzioni offerte.

Un’azienda solida con prodotti affidabili e innovativi: questa era la mia idea di Hikvision da outsider. Dall’interno vedo un’azienda fatta di persone, il cui successo è frutto del lavoro di tanti professionisti che sono accomunati da un obiettivo che punta sempre più in alto: l’eccellenza” – dichiara Diego.

Il momento è del resto cruciale per un’espansione ancora più importante: “L’area di mia competenza è molto orientata ai prodotti di fascia alta; in Toscana e Umbria si concentrano infatti realtà importanti dell’industria italiana. I miei obbiettivi sono quindi di confermare la crescita della gamma alta di prodotti ma anche di aumentare la vendita di altri segmenti, come l’intrusion” – conclude Diego.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>