Categorie

ABB
Non solo automazione: Casa Aumentata amplia l’evoluzione dell’abitazione

L’automazione oggi non fa soltanto rima con la parola “evoluzione”, ma soprattutto con “flessibilità”: la tecnologia per la home&building automation si apre a nuovi percorsi grazie a Casa Aumentata, la soluzione Abb pensata per essere scalabile e modulare. La visione di Abb è chiara: spingere al massimo le performance degli spazi domestici in totale armonia con i bisogni di chi vive l’abitazione.

Casa Aumentata: il sistema integrato di Abb

Una scelta che incontra i vantaggi della tecnologia Abb i-bus KNX o quelli della soluzione Abb-free@home. Casa Aumentata è il sistema integrato capace di trasformare le case non soltanto in abitazioni intelligenti, ma soprattutto sicure, confortevoli ed energicamente efficienti, in continua evoluzione. Il tutto grazie al primo standard riconosciuto a livello mondiale aperto per il controllo di tutte le tipologie di edifici intelligenti.

Abb i-bus KNX e Abb-free@home

Abb i-bus KNX e Abb-free@home permetto una flessibilità che rende la Casa “ampliabile” senza nessun vincolo successivo: la predisposizione dell’impianto fa sì che ogni componente possa essere collegato all’impianto in qualsiasi momento, a seconda dell’esigenza. Il tutto è programmabile da remoto, grazie anche a una ampia gamma di prodotti e soluzioni che coniugano design e performance. Come? Abb porta professionisti e consumatori all’interno di una Casa Aumentata, guarda il video!

Modularità, scalabilità, flessibilità: tre pilastri, una soluzione

  • Modularità

Casa Aumentata risponde a tutte le esigenze del cliente e alle funzionalità di base, disponibili da subito, permette di integrarne altre secondo le esigenze presenti e future.

  • Integrazione

La semplicità che caratterizza questa soluzione permette di gestire da remoto tutti i dispositivi interni ed esterni, creando un ecosistema unico e integrato, capace di rispondere a ogni necessità nella maniera più funzionale.

  • Flessibilità

Con Casa Aumentata ogni progetto è personalizzabile per rispondere a tutte le esigenze di comfort, energia e sicurezza.

Casa Aumentata: al fianco dei professionisti ogni giorno

Casa Aumentata è accanto ai professionisti ogni giorno, fornendo consulenza gratuite degli esperti ABB pronti a rispondere a ogni dubbio e creare progetti innovativi che rispondano alle esigenze dei clienti finali ma anche degli installatori, con un supporto sulla parte legata al Superbonus al 110%.

Casa AumentataSul sito di Casa Aumentata è sempre possibile richiedere un incontro gratuito per approfondire ogni esigenza.

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>