Ultime news

AGT è la gamma di citofoni e videocitofoni a cornetta creata da CAME, che coniuga un design compatto ad alte prestazioni, unendo il “minimalismo” alla funzionalità. Con una forma elegante, una finitura bianco opaco e uno spessore di soli 21 millimetri, AGT rappresenta la soluzione ideale per diversi contesti di utilizzo.

AGT V

Tutti i modelli della gamma sono dotati di un microtelefono ad altissime prestazioni che assicura un’ottima qualità sia dell’audio in chiamata che della suoneria, mentre il display a colori ha un’ampiezza di ben 5 pollici, con una risoluzione di 480×272 pixel, che garantisce immagini sempre chiare e luminose. Gli schermi sono dotati di interfaccia OSD per regolare facilmente la luminosità, il contrasto e i colori dell’immagine tramite pulsanti soft-touch.

AGT cameLa gamma AGT è dotata di una cornetta solida e robusta con aggancio magnetico, che garantisce una chiusura della conversazione semplice e sempre efficace. La gestione della suoneria può essere facilmente controllata mediante i pulsanti sul dispositivo, mentre un LED bianco o rosso fornisce un indicatore visivo delle funzioni attive.

Molteplici funzionalità

Le molteplici funzionalità avanzate rendono la gamma AGT estremamente adattabile a diverse esigenze e contesti: l’uscita AUX2 consente la chiamata alla reception o al portiere ed è prevista anche la possibilità di configurare fino a 6 chiamate intercomunicanti. La funzionalità Latch fornisce un feedback in tempo reale sulle automazioni degli accessi. L’indicatore LED avvisa se la porta o il cancello automatizzati non sono chiusi. Per gli studi professionali c’è la possibilità di attivare, grazie a un pulsante dedicato, la funzione apriporta automatico.

Tutti i modelli della gamma AGT sono disponibili sia nella versione multifilare 200 che in quella 2 fili X1.