Categorie

VORTICE
Academy Vortice: la formazione per una ‘cultura’ dell’aria

Dal patrimonio di competenze e di conoscenze di oltre sessant’anni di esperienza nel settore del trattamento dell’aria, nasce Academy Vortice, un programma di formazione strutturato e organizzato su prodotti, tematiche tecniche ed installative, normative e su argomenti di interesse per il settore.

Vortice, per una cultura dell’aria

Academy VorticeMetteremo tanta esperienza sul campo” ci racconta Stefano Guantieri, Direttore Generale di Vortice. “Sarà una formazione non solo tecnica e specializzata ma anche culturale per generare maggiore consapevolezza sull’importanza di avere cura dell’aria negli ambienti in cui viviamo da cui dipende la nostra salute e il nostro benessere”.

Avvalendosi di tecnici ed esperti interni all’Azienda, che lavorano quotidianamente per risolvere le problematiche inerenti il miglioramento della qualità dell’aria negli edifici, Vortice ha studiato dei percorsi di formazione (per il momento online) a supporto del lavoro di installatori, progettisti, grossisti e attori della filiera in generale.
L’Academy muoverà i primi passi nei mesi di maggio, giugno e luglio di quest’anno con i primi 3 corsi online.

Academy Vortice: i prossimi appuntamenti

Dopo il primo appuntamento dedicato alla Ventilazione Meccanica nei parcheggi coperti, tenutosi lo scorso 10 maggioro, di seguito i prossimi appuntamenti:

7 giugno – La Ventilazione da soffitto. I ventilatori da soffitto all’insegna del comfort e del risparmio energetico.

5 luglio – Comfort e qualità dell’aria negli ambienti indoor. L’importanza della Ventilazione Meccanica Controllata per abbattere inquinanti e umidità.

Partecipazione

Per avere maggiori informazioni e diventare ‘Specialista dell’aria’ è sufficiente accedere alla sezione dedicata all’Academy del sito Vortice, ed iscriversi al corso di interesse.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.