Ultime news

webinar locali medici

La continuità di esercizio nei locali medici – giovedì 22 aprile dalle 14:00

In seguito all’ottimo riscontro ottenuto con l’appuntamento del 30 marzo, sarà replicato giovedì 22 aprile 2021 il webinar dal titolo “La continuità di esercizio nei locali medici”, organizzato dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano con il supporto di Socomec, società leader in Europa e nel mondo della distribuzione, controllo e qualità dell’alimentazione delle reti di energia a bassa tensione. Il webinar, incentrato sull’approfondimento della Norma CEI 64-8 (sezione 710) dedicata ai locali medici, si terrà dalle ore 14:00 alle ore 17:30.

Le soluzioni da adottare per l’alimentazione dei locali di Gruppo 2

Nel corso della mezza giornata formativa saranno illustrate nello specifico le soluzioni da adottare per l’alimentazione dei locali di Gruppo 2, con un focus sulle particolarità a cui è necessario prestare attenzione e sugli accorgimenti tecnici che è bene rispettare per garantire l’alimentazione degli ambienti dove si eseguono trattamenti vitali o interventi invasivi.

Come come garantire la continuità di alimentazione nei locali di Gruppo 1

Successivamente si vedrà come garantire la continuità di alimentazione nei locali di Gruppo 1 possa essere piuttosto complesso per via della particolarità di alcuni carichi che vi sono installati, e saranno inoltre studiati quali aspetti e quali dettagli considerare nella realizzazione di una sala di diagnostica di Gruppo 1.

La continuità di esercizio nei locali medici – informazioni utili e iscrizione

Per tutti i dettagli relativi al webinar è possibile visitare la nuova piattaforma dedicata.

È previsto il rilascio dei CFP da parte dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.
Riconosciuti n. 3 CFP per Ingegneri con delibera del CNI in data 08/03/2021 – Categoria crediti: Convegno.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. È possibile iscriversi online, entro il 21 aprile 2021, alla pagina dedicata.

Per informazioni: relazioniesterne4@ceinorme.it – tel. 0221006.313