Categorie

ELETTROCANALI
Elettrocanali: cresce l’organizzazione commerciale

Elettrocanali, dinamica realtà internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, concretizzando la propria strategia di diffusione e consolidamento, conferma anche per il 2021 la sua crescita in termini di volumi e fatturato. Diversamente da altre aziende del settore, Elettrocanali ha continuato a crescere costantemente in termini di fatturato, volumi, personale, investimenti ed acquisizioni. Parallelamente, anche l’organizzazione commerciale segue l’andamento generale dell’azienda, crescendo anch’essa in termini di risorse umane e materiali.

Luigi Silan, nuovo Capo Area Elettrocanali per il Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria

In questo contesto, l’Azienda annuncia l’inserimento di una nuova figura professionale dedicata al rapporto con i Distributori di Materiale Elettrico. Dai primi di aprile il sig. Luigi Silan è entrato a far parte della società come Capo Area per il Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria.

Percorso professionale

Nuovo Capo Area ElettrocanaliLuigi Silan vanta una consolidata esperienza nel settore, maturata anche in realtà multinazionali, una profonda conoscenza del mercato e del territorio dove sarà chiamato ad operare prevalentemente. A seguito di una formazione tecnica, Luigi Silan ha maturato la sua esperienza professionale in ambito tecnico commerciale come Key Account e Proyect Manager presso aziende multinazionali, e in realtà commerciali locali nel servizio di pre e post vendita e client service.

Il suo percorso di carriera gli ha permesso di far emergere alcune caratteristiche personali quali: la determinazione del raggiungimento degli obiettivi, grazie al suo spirito di iniziativa, la capacità di pianificazione, di analisi e di miglioramento dei processi di lavoro, l’abilità nell’individuare le priorità anche in momenti di sovraccarico. Le capacità relazionali, messe in atto principalmente attraverso il coordinamento di gruppi di lavoro, si uniscono alla capacità di valorizzazione dei collaboratori e la gestione del cliente, diventandone un solido punto di riferimento.

Elettrocanali auspica che la sua competenza sarà determinante nel consentirgli di raggiungere gli obiettivi aziendali concordati e condivisi.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.