Ultime news

Chint Global partecipa ad Hannover Messe, la fiera di riferimento del settore industriale, che si svolge in versione digitale dal 12 al 16 aprile. Guardare al futuro dell’industria e all’innovazione tecnologica è il leitmotiv della manifestazione che vede coinvolte numerose aziende leader nel panorama internazionale della trasformazione industriale e dell’intelligenza artificiale.

Chint Fiera di Hannover

Hannover Messe: le diverse aree della Fiera

I visitatori potranno esplorare diverse aree, tra cui: Automation, Motion & Drives; Digital Ecosystem (dedicato alla digitalizzazione dell’industria); Energy Solutions; Engineered Parts & Solutions; Compressed Air & Vacuum; Future Hub (start up nell’ambito dell’innovazione industriale). Oltre agli spazi espositivi virtuali, vi saranno occasioni di formazione, come le conferenze sugli argomenti più attuali per il settore.

Uno stand virtuale per scoprire tutte le soluzioni più aggiornate di Chint Global

Chint Global parteciperà alla manifestazione con uno stand virtuale pensato per offrire ai visitatori un’esperienza digitale immersiva alla scoperta delle soluzioni più aggiornate nell’ambito della distribuzione dell’energia, degli intelligent buildings, dei data center, dell’industria e delle energie rinnovabili.

Oltre al focus sui prodotti e i sistemi specifici per ciascuno degli ambiti sopraelencati, saranno disponibili alcuni contributi video che consentiranno di esplorare le principali linee produttive di Chint Global. Un vero e proprio viaggio nel cuore dei centri di produzione e dei laboratori di test Chint: dal Meter Manufacturing Factory al Meter Testing Lab, dalla Transformer & GIS Factory alla Low Voltage Breakers Factory, QC, fino alla Smart Factory of Solar Module.

Contact Place: il servizio di live chat per entrare in contatto con il team Chint Global

Durante i 5 giorni della manifestazione sarà inoltre attivo un servizio di Contact Place in cui, tra le ore 6:00 e le ore 19:00, i visitatori potranno “incontrare” il team internazionale di Chint Global grazie ad un servizio di live chat che offrirà l’opportunità di interagire con i PM e il Sales Team di Chint in 5 lingue diverse (inglese, cinese, spagnolo, italiano, turco, russo). Il team italiano sarà a disposizione ogni giorno, dalle 12:00 alle 19:00.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Per partecipare è sufficiente registrarsi qui.