Categorie

DORMAKABA
Con Matrix One di dormakaba l’accesso diventa semplice e sicuro

Matrix One, la soluzione per accessi semplici e sicuri

Matrix One di dormakaba è la soluzione di controllo accessi semplice, sicura e basata sul web che si adatta perfettamente alle esigenze di piccole e medie imprese. Matrix One si installa facilmente ed è utilizzabile direttamente tramite browser direttamente su pc, tablet e smartphone. Matrix One è gestito attraverso un’interfaccia browser moderna, intuitiva e multilingua.

Messa in esercizio rapida e semplice

Matrix One soddisfa le richieste più importanti di piccole e medie imprese. Così può essere impiegato direttamente senza dover apportare adattamenti e modifiche rilevanti. Una volta collegato e configurato l’hardware, la messa in funzione avviene in tempi brevi. In questo modo si ottimizzano in modo semplice costi, tempo e personale.

Gestione controllata e sicura ovunque

Matrix One viene installato su un pc o server e la gestione è completamente nelle mani degli utilizzatori. Così si avrà sempre il controllo della soluzione di controllo accessi. Inoltre, il sistema è conforme agli standard più recenti in materia di controllo accessi.

Completamente basato sul web, adatto a tutti i dispositivi

L’utilizzo di Matrix One avviene tramite interfaccia browser moderna, intuitiva e multilingue. Non deve essere installato alcun software sui pc, tablet e smartphone utilizzati, dunque non è necessario alcun aggiornamento successivo. Inoltre il sistema è semplice da imparare, l’interfaccia si adatta automaticamente alle dimensioni della finestra del browser e può essere utilizzato in modo efficace anche in organizzazioni decentrate da pc, tablet o smartphone. Una volta installato sul server, il sistema è raggiungibile da qualsiasi computer della rete. Tutto ciò semplifica considerevolmente l’utilizzo, l’installazione e la manutenzione.

Scopri di più su Matrix One sul sito dormakaba.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.