Ultime news

Ottimizzare investimenti, tempi di visita e risorse, massimizzare le occasioni di confronto e aggiornamento, ma soprattutto offrire al mondo dei progettisti e degli installatori una proposta a 360 gradi. Questo l’obiettivo con cui SICUREZZA, biennale internazionale nel settore di security & fire, Smart Building Expo, la manifestazione della home and building automation e dell’integrazione tecnologica, e MADE expo, manifestazione di spicco in Italia per il settore delle costruzioni, hanno scelto di presentarsi al mercato in contemporanea, facendo coincidere la data di inaugurazione dei tre appuntamenti.

SICUREZZA, Smart Building Expo e MADE: insieme per una proposta a 360°

SICUREZZA e Smart Building Expo anticipano l’apertura di un giorno e si svolgeranno a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021, mentre MADE expo conferma le date e lo svolgimento su quattro giornate, per cui si terrà dal 22 al 25 novembre. La contemporaneità sarà un’occasione imperdibile per il settore, unendo la proposta di materiali, serramenti e involucri di MADE expo ad automatismi, sistemi domotici e di security&fire, impiantistica, che caratterizzano invece l’offerta di SICUREZZA e Smart Building Expo. Nell’ambito della stessa visita gli operatori potranno così visionare un’esposizione completa, che unisce soluzioni passive ed attive e comprendere appieno novità e potenzialità, anche grazie ad esclusivi momenti formativi dedicati.

L’appuntamento è dunque a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021 per SICUREZZA e Smart Building Expo, e dal 22 al 25 novembre per MADE expo.