Ultime news

La variante V3 del 2017 è centrale per gli aspetti “tradizionali” del progetto e della costruzione. Essa, infatti, incide, sull’applicazione della protezione da sovraccarico e corto circuito, della protezione da contatti indiretti avendo come obiettivo le caratteristiche moderne di un impianto utilizzatore: continuità del servizio, selettività e sicurezza, quest’ultima vista da sei diversi punti di vista. Ma altro elemento di pregio della variante è coniugare gli obiettivi di impianto con il necessario coordinamento tra i dispositivi (interruttori, sezionatori, fusibili, contattori, etc.). Questo corso consente di rivedere i concetti tradizionali e fondamentali
della progettazione elettrica in una chiave moderna, rendendo, inoltre, comprensibili le indicazioni, insostituibili, provenienti dai costruttori dei dispositivi.

L’iscrizione (gratuita grazie al contributo di BENDER, sponsor dell’evento) deve pervenire entro il giorno 13/05/2020 tramite la compilazione di tutti i campi del form in fondo alla pagina ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNTO LIMITE DI POSTI.

Scarica la locandina in formato .pdf

Modalità: Live online
Durata del corso: 1 ore
Prezzo: Gratuito

Docenti:
Prof. Ing. Giuseppe Cafaro
Politecnico di Bari

Ing. Danilo Martinucci
Business Development Manager di Bender Italia

Responsabile Scientifico: Luca Vitti

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNTO LIMITE DI POSTI

Altre News

Vedi tutte