Ultime news

Innovazione per AVE non significa solo tecnologia, ma anche design, con estetiche adatte ad ogni ambiente e stile di arredo. Ogni collezione AVE è dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli spazi, cosicché installatori, architetti e interior designers possano avere la massima libertà progettuale e trovare sempre una soluzione perfetta per incontrare le esigenze di stile e budget della committenza. AVE infatti offre tantissimi design, finiture e materiali diversi per personalizzare l’impianto elettrico:

Concept rétro, il passato è di moda. Le collezioni AVE Style ripropongono il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale attraverso placche in vetro, alluminio, Corian® (New Style 44) e legno di noce (England Style 44). Il tocco che mancava per dare un nuovo significato all’interior design.

Ave Touch, la luce in un tap. AVE rende la tecnologia touch una realtà quotidiana, offrendo soluzioni progettuali originali e di tendenza. AVE propone tre diverse linee di placche a sfioro: in vetro (Vera Touch) e alluminio (Allumia Touch), disponibili anche nelle versioni Multi-Touch con fino a 6 comandi, o tecnopolimero (Young Touch).

Interruttori e placche tradizionali, semplicità di stile. AVE presenta diverse linee di interruttori tradizionali, declinati nei colori tipici delle serie civili S44 e abbinabili – per il completamento impianto – a placche di finitura in metallo (Zama 44), in vetro, legno, alluminio e Corian® (Vera 44), in tecnopolimero (Young 44, Tecnopolimero 44) o placche personalizzabili (Personal 44).

Flessibilità e scalabilità dei costi. L’ampiezza di gamma delle serie civili AVE S44 permette di creare ambienti unici e personalizzati. Tutte le placche AVE S44, dalle versioni base in plastica fino alle placche in vetro e legno, sono compatibili con le serie civili AVE S44. In questo modo è semplicissimo trovare la combinazione perfetta per assecondare le esigenze estetiche e di costo per ciascun cliente.

Più design per l’impianto elettrico con AVE. Oltre all’impegno consolidato nella tecnologia, AVE si è concentrata sull’estetica, proponendo design ricercati, in particolare nei materiali, che uniscono tradizione, innovazione e che, soprattutto, esaltano la personalità di chi li abbina agli interni dei propri spazi, come una vera e propria firma di stile.