Ultime news

Si tratta dei progetti di Norma C.1124 e C.1125: due documenti del CT 20 del CEI in fase di inchiesta pubblica fino al 20 dicembre.
Il progetto di Norma C.1124 riguarda “Cavi per energia isolati con polivinilcloruro non propaganti l’incendio e a ridotta emissione di alogeni – Cavi unipolari senza guaina con conduttori flessibili. Tensione nominale U0/U: 450/750 V”, il documento,  quarta edizione della Norma CEI UNEL 35752 si e’ reso necessario per un allineamento con le nuove norme del Comitato, in particolare con quelle relative alle prove.
Il progetto di Norma C.1125 riguarda invece “Cavi per energia isolati con polivinilcloruro non propaganti l’incendio e a ridotta emissione di alogeni – Cavi unipolari senza guaina con conduttori rigidi. Tensione nominale U0/U: 450/750 V”. Il Progetto della quarta edizione della Norma CEI UNEL 35753 si e’ reso necessario per un allineamento con le nuove norme del Comitato, in particolare con quelle relative alle prove.
Tutti gli interessati, come al solito, possono inviare i propri commenti utilizzando il documento-modello scaricabile liberamente all’indirizzo www2.ceiweb.it/documenti/FormularioIP.doc , entro il 20 dicembre, all’indirizzo e-mail dt@ceiweb.it.
I commenti saranno inviati dal CEI all’Organo  Tecnico competente, che li analizzerà nella fase di predisposizione della versione finale del documento.

Link a sito CEI per il download dei Documenti