Categorie

Elettroveneta
Elettromondo 2020 a Padova: un’edizione all’insegna dell’innovazione

Innovazione è il tema di Elettromondo 2020, l’evento promosso da Elettroveneta, che quest’anno farà tappa nei padiglioni della Fiera di Padova, dal 16 al 18 aprile. L’innovazione sarà quindi il filo conduttore che accompagnerà il visitatore a scoprire concretamente come le nuove tecnologie stanno attraversando e imprimendo una svolta nel settore elettrico, dell’automazione e in generale nella quotidianità personale e professionale di ciascuno.

Ecco allora che Elettromondo quest’anno, ancora di più, si propone come momento di incontro, di confronto e di dialogo tra le aziende produttrici e gli operatori del settore, anche attraverso un importante programma di convegni e workshop, alcuni dei quali con la possibilità di crediti formativi.

L’edizione 2020 conferma la sua ricca proposta merceologica con ben 9 settori che spaziano dai complementi elettrici, all’illuminazione, al fotovoltaico, alla climatizzazione e al riscaldamento, all’automazione industriale, ai sistemi di sicurezza e televisivi, agli accessori e attrezzature e alle soluzioni di sicurezza e alla termoidraulica. In fiera saranno rappresentati oltre 150 marchi tra i più importanti leader del mercato di riferimento, una panoramica completa e variegata che fa incontrare i produttori da una parte e installatori e progettisti dall’altra.

Elettromondo ha il patrocinio delle principali associazioni di categoria nazionali come Albiqual, Fire, Assistal e UNAE Veneto e delle associazioni di artigiani di Padova CNA e Confartigianato i quali promuoveranno l’iniziativa attraverso i propri canali di comunicazione. A patrocinare da sempre la manifestazione anche il Comune di Padova.

L’ingresso è riservato agli operatori del settore previa registrazione nel sito www.eventoelettromondo.it o direttamente in fiera.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nel sito e nella pagina Facebook e Linkedin Elettroveneta

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.