Ultime news

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano ha indetto quest’anno un nuovo Premio dedicato al lavoro svolto dai membri dei Comitati Tecnici e SottoComitati CEI coinvolti nello sviluppo della normativa: si tratta del Premio CEI – Volta.

Il Premio CEI – Volta vuole dare un riconoscimento ufficiale ai membri dei Comitati e SottoComitati del CEI che si sono distinti per la dedizione, l’impegno e la competenza, nell’interesse della normazione e delle attività ad essa correlate.

A partire da quest’anno, il Premio CEI – Volta avrà cadenza annuale e sarà assegnato a tre candidati scelti dal Comitato Esecutivo del CEI, su proposta della Commissione di Valutazione (costituita dal Presidente, dal Direttore Generale e dal Direttore Tecnico del CEI), fra una rosa di nomi proposti dai Presidenti, Vice Presidenti, Segretari e Segretari Tecnici dei Comitati e dei SottoComitati CEI all’interno del proprio CT. Ogni candidatura dovrà essere accompagnata dalle motivazioni che la sostengono.

La Commissione di Valutazione, sulla base delle segnalazioni pervenute, procederà allo spoglio delle schede e alla selezione delle candidature da presentare al Comitato Esecutivo. I candidati scelti saranno premiati con un attestato di riconoscimento e un distintivonel corso dell’Assemblea Generale.

La scheda per le candidature 2014 dovrà essere inviata entro il 27 febbraio 2015 alla Segreteria del Premio CEI – Volta per e-mail relazioniesterne2@ceiweb.it e può essere scaricata dal sito CEI www.ceiweb.it alla voce Eventi > Premi CEI.

Il Premio CEI – Volta si inserisce tra gli altri due Premi annuali già in essere: il Premio CEI – Ingegner Giorgi (XVI edizione 2014) e il Premio CEI – Miglior Tesi di Laurea (XIX edizione 2014).

Altre News

Vedi tutte