Categorie

QUESITO TECNICO
Alimentazione auto elettrica aziendale in box privato

Ho un’auto elettrica intestata alla società e vorrei caricarla nel garage di mia proprietà (box privato). Il garage ha la corrente collegata al contatore dell’abitazione ad uso privato. E’ possibile richiedere contatore separato solo per il Garage ed intestarlo alla società? La Società ha la sede nello stesso numero civico.

Maurizio Moretti

Il caso è regolato dalla “Delibera ARG/elt 56/10” – “Disposizioni in materia di connessioni per l’alimentazione di pompe di calore a uso domestico e di veicoli elettrici. Modificazioni dell’Allegato A e dell’Allegato B alla deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas 29 dicembre 2007, n. 348/07”.
A nostro parere quanto richiesto è possibile previo chiarimento del regime di locazione dell’immobile tra privato e società al fine della corrispondenza tra fornitura e unità catastale ed evitare l’applicazione dei criteri per i “clienti nascosti” per l’unità di consumo di cui alla Delibera 894/2017/REL.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.