Categorie

EVENTO TECNICO
Oltre 430 partecipanti all’evento tecnico NT24 sui locali medici

Una platea attenta e preparata, composta da oltre 430 professionisti, ha decretato il successo l’evento tecnico NT24 dal titolo “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione dei locali medici”, che si è svolto a Bergamo lo scorso 11 ottobre.

000

I lavori sono stati aperti da Calogero Turturici, presidente del sotto comitato CEI 64C, che ha descritto le prescrizioni particolari per gli impianti elettrici negli ambienti a maggior rischio in caso di incendio. A seguire l’intervento di Giuseppe Cafaro, con un interessante intervento sui problemi progettuali in ambito ospedaliero e delle possibili soluzioni.
Si sono poi succeduti Matteo GavazzeniFerdinando Girardi, che hanno descritto le novità contenute nella specifica tecnica 64-21, e mostrato diversi case history.

001

Nel pomeriggio Salvatore Campobello ha presentato le novità introdotte dalla nuova sezione 710 della Norma CEI 64-8, infine Giampiero Bonardi ha concluso i lavori parlando di verifiche (iniziali e periodiche) sugli impianti elettrici nei locali medici.

002

L’evento, nato con l’obiettivo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore sui recenti aggiornamenti normativi,
è stato reso possibile dalla collaborazione del Collegio dei Periti dell’Ordine degli Ingegneri di Bergamo e del Collegio dei Periti di Milano. Un ringraziamento particolare al main sponsor Gewiss, e a tutti i partner: BB Impianti, Cervino, Linergy, Power Misure e Termigas, che hanno reso possibile l’evento.

004

Comments ( 5 )

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.