Ultime news

Disponibili nelle versioni da incasso e a parete consentono di contenere i costi energetici e, contemporaneamente, aumentare il comfort programmando e gestendo la temperatura dell’abitazione anche in mobilità grazie alla tecnologia radio.

L’attenzione all’ambiente passa anche attraverso la riduzione degli sprechi. Con i cronotermostati radio Hager è possibile programmare la temperatura di casa, attivando il riscaldamento solo quando si è effettivamente presenti ottimizzando così i consumi energetici in base alle reali esigenze.

Sfruttando la tecnologia senza fili, garantiscono il controllo fino a una distanza di 150 mt dalla caldaia. Inoltre, grazie al ricevitore – con un contatto di scambio e con un grado di protezione IP43 – di cui sono dotati, sono in grado di gestire anche ambienti esterni o umidi dove spesso sono collocate le caldaie, come balconi e cantine

Per i grandi ambienti vi è la possibilità di associare un secondo ricevitore e gestire così contemporaneamente il comando di due caldaie.

Per facilitare le operazioni e migliorare il comfort climatico dell’abitazione, il dispositivo radio a corredo anziché essere fissato al muro può essere posizionato su un tavolo rendendolo così in grado di controllare la temperatura dei diversi ambienti anche in mobilità.

Disponibili in due linee: digitali da parete e da incasso retroilluminati, i cronotermostati radio Hager consentono il controllo automatico del riscaldamento o del raffreddamento della casa seguendo il programma orario stabilito in base al ritmo di vita degli utenti.

Il radio termostato d’ambiente permette di regolare la temperatura scegliendo tra 4 livelli (comfort, comfort 2, ridotto, anti-gelo). Unisce la funzione regolamentazione, per mantenere costante la temperatura ambientale tenendo conto dei fattori interni ed esterni, alla programmazione settimanale o giornaliera in base alle diverse necessità per garantire sempre un notevole risparmio energetico.
Dal design elegante e compatto i Cronotermostati radio da parete sono dotati di un ampio display retroilluminato, sono molto semplici da programmare e da gestire, anche a distanza con il controllo telefonico.
I Cronotermostati radio da incasso retroilluminati sono caratterizzati da un design accurato e moderno che si integra perfettamente in ogni contesto ambientale. Disponibili in bianco e grigio antracite consentono di regolare la temperatura ambientale su tre livelli (Comfort – Ridotto – Off/Antigelo) in base a una programmazione settimanale organizzabile utilizzando fino a sette programmi distinti, infine sono gestibili anche a distanza via telefono.