Ultime news

Ultimi giorni per inviare le proprie osservazioni al CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, al progetto C.1176 “Ambienti residenziali: Impianti negli ambienti in presenza di persone non abili“.
Il documento (spesso oggetto di critiche e destinato con buona probabilità a divenire una norma sperimentale) fornisce le prescrizioni da applicarsi agli impianti elettrici di unita’ immobiliari ad uso residenziale situate all’interno dei condomini o di unita’ abitative mono o plurifamiliari, in presenza di persone non abili (PNA), nei casi in cui vengano espressamente richieste del committente. Quest’ultimo indicherà le proprie esigenze al progettista e all’installatore al fine di concordare l’impianto che corrisponda alle stesse.

Gli interessati possono inviare i propri commenti utilizzando il documento-template scaricabile liberamente all’indirizzo www.ceiweb.it/doc/moduli/FormularioIP.docx, entro la data di scadenza dell’inchiesta (20/06). Tale template va allegato all’e-mail da inviare all’indirizzo dt@ceiweb.it.

Scarica il documento in formato .pdf (link a sito CEI)