Categorie

EFFICIENZA
Variante V3 alla 64-8: ultima settimana per inviare i commenti

Ultimi giorni per inviare i propri commenti al progetto CEI C.1170. Il documento, che resterà in inchiesta pubblica fino a lunedì prossimo, 21 marzo, costituirà il nuovo Capitolo 8.1 ”Efficienza energetica degli impianti elettrici” della Norma CEI 64-8 “Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1 000 V in corrente alternata e a 1 500 V in corrente continua“.
Il nuovo Capitolo 8.1 fornisce prescrizioni, misure e raccomandazioni supplementari per il progetto, l’installazione e la verifica di tutti i tipi di impianti elettrici a bassa tensione, compresi la produzione locale e l’accumulo dell’energia per ottimizzare l’utilizzo efficiente globale dell’elettricita’. Il documento resterà a disposizione di tutti gli interessati fino al 21 marzo.

In questo periodo è possibile inviare i propri commenti utilizzando il documento-template scaricabile liberamente all’indirizzo www.ceiweb.it/doc/moduli/FormularioIP.docx, da allegare all’e-mail da inviare all’indirizzo dt@ceiweb.it. I commenti saranno inviati all’Organo Tecnico CEI competente, che li analizzerà nella fase di predisposizione della versione finale del documento.

Scarica il documento in formato .pdf

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.