Ultime news

Ultimi giorni per inviare i propri commenti al progetto CEI C.1170. Il documento, che resterà in inchiesta pubblica fino a lunedì prossimo, 21 marzo, costituirà il nuovo Capitolo 8.1 ”Efficienza energetica degli impianti elettrici” della Norma CEI 64-8 “Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1 000 V in corrente alternata e a 1 500 V in corrente continua“.
Il nuovo Capitolo 8.1 fornisce prescrizioni, misure e raccomandazioni supplementari per il progetto, l’installazione e la verifica di tutti i tipi di impianti elettrici a bassa tensione, compresi la produzione locale e l’accumulo dell’energia per ottimizzare l’utilizzo efficiente globale dell’elettricita’. Il documento resterà a disposizione di tutti gli interessati fino al 21 marzo.

In questo periodo è possibile inviare i propri commenti utilizzando il documento-template scaricabile liberamente all’indirizzo www.ceiweb.it/doc/moduli/FormularioIP.docx, da allegare all’e-mail da inviare all’indirizzo dt@ceiweb.it. I commenti saranno inviati all’Organo Tecnico CEI competente, che li analizzerà nella fase di predisposizione della versione finale del documento.

Scarica il documento in formato .pdf