Ultime news

GE Industrial Solutions rinnova e completa la propria offerta di protezioni differenziali modulari.
Alla Serie FP di interruttori differenziali puri, che comprende i Tipi AC, A, Ai (immunizzati) ed S (selettivi), si aggiungono infatti i Tipi B ed F.

I nuovi interruttori differenziali di Tipo B (CEI EN 62423) rappresentano la massima protezione perché sono in grado di rilevare correnti differenziali di guasto di tipo continuo o ad alta frequenza, che non sono rilevate dai differenziali di Tipo AC o A. Tali circostanze sono tipiche di impianti che alimentano inverter o azionamenti.
La gamma Serie FPB comprende dispositivi a 2 o 4 poli, corrente nominale fino a 80 A, corrente differenziale nominale I∆n: 30, 100, 300 e 500 mA, approvazione VDE.
Le applicazioni sono molteplici: inverter, ascensori e scale mobili, UPS e data center, elettromedicali, caricatori di batterie, azionamenti industriali, etc.

L’offerta include anche gli interruttori differenziali di Tipo F, che si utilizzano in presenza di inverter monofase. Sono in grado di rilevare correnti di guasto a diverse frequenze, fino a 1 kHz. La gamma Serie FPF comprende dispositivi a 2 o 4 poli, corrente nominale fino a 80 A, corrente differenziale nominale I∆n: 30 mA. E’ garantita la compatibilità con gli accessori GE Linea Modulare Plus, quali contatti ausiliari, bobine di sgancio, comando motore e riarmo automatico.

GE Industrial Solutions offre una gamma completa di prodotti modulari per la protezione delle linee e delle persone, oltre che per il comando, il controllo, la segnalazione e le misure di impianti elettrici.