BTicino presenta “#sottilecome”, challenge fotografico organizzato in collaborazione con Igers Italia (Associazione degli Instagramers italiani) che invita tutti gli instagramers a esprimere la propria idea di sottigliezza. Per partecipare al concorso basta collegarsi dal 3 novembre al 3 dicembre su questo sito, registrarsi nella sezione dedicata al contest e postare la foto su Instagram utilizzando l’hashtag #sottilecome.
Una giuria selezionata sceglierà le 3 foto migliori per originalità, qualità dell’immagine, creatività e pertinenza con il tema proposto: il primo classificato riceverà due Gift Card Mediaworld e Saturn del valore di 500 euro, il secondo ed il terzo classificato con una Gift Card del valore di 250 euro ciascuno. L’iniziativa si inserisce nella campagna ideata da BTicino per raccontare con un linguaggio moderna la nuova Air, perfetto connubio di ricerca stilistica e tecnologica che reinterpreta le linee Axolute e Livinglight in una veste sottile. Minimo spessore, geometrie nette, cura dei dettagli e monocromatismo: è questa l’essenza della Rivoluzione Sottile di BTicino, che interpreta al meglio le tendenze della casa contemporanea, sempre più caratterizzata da uno stile minimalista e da forme pulite e non esibite. Lo scopo del concorso è quindi quello di coinvolgere gli utenti della rete nella Rivoluzione Sottile del marchio, invitandoli a postare il loro #sottilecome su Instagram e ad interagire con i canali social BTicino.
Instagram: https://instagram.com/bticinosocial
Facebook: https://www.facebook.com/BticinoSocial
Twitter: https://twitter.com/BTicino
Pinterest: https://www.pinterest.com/bticino/
Flickr: https://www.flickr.com/photos/bticino/