Ultime news

I sistemi di videocitofonia Thomson integrano comunicazione e sicurezza sfruttando al meglio le potenzialità delle tecnologie digitali, senza dimenticare di valorizzare l’aspetto legato al design e all’estetica.
Avidsen, licenziataria del marchio Thomson per i prodotti della sicurezza (videocitofoni, videosorveglianza sistemi di allarme e domotica), presenta il nuovo Videocitofono a colori, con schermo touch da 7’’, di facile installazione e utilizzo.
Il nuovo Videocitofono a due fili Thomson è equipaggiato con tecnologia CCD (Charge-Coupled Device), la stessa impiegata nelle video e fotocamere utilizzate in astronomia.

Grazie alla sensibilità dei sensori CCD, il videocitofono Thomson è in grado di catturare e convertire le informazioni ricevute in file digitali, garantendo immagini di migliore qualità, una maggiore sensibilità di acquisizione, una conseguente riduzione del rumore e la possibilità di cogliere una più ampia gamma di sfumature.
Semplice da installare anche per chi non è un professionista, il nuovo Videocitofono a colori Thomson si fissa al muro mediante piastra di fissaggio (fornita) o in appoggio su superfici piane (piedini forniti).

thomson videocitofono

La pulsantiera esterna è in alluminio spazzolato a montaggio sporgente ed è equipaggiata con una videocamera a colori, con microfono, altoparlante, led infrarossi e sensore crepuscolare per la visione notturna e porta nome.
Collegando una serratura elettrica 12V 0.5° potrete inoltre comandare l’apertura di una porta o di un apricancello.
Dal punto di vista del design il nuovo Videocitofono a colori Thomson si distingue per linee sobrie, semplici ed eleganti e per uno schermo tattile ultra piatto che funziona con mediante semplice sfioramento.

www.avidsenstore.it