Categorie

Conto energia: da oggi procedura più rapida

Il Gestore dei Servizi Elettrici per rendere più rapida la valutazione e attivazione del Conto Energia, ne ha modificato la procedura: la copia della convenzione spettante al Soggetto Responsabile sarà scaricabile dal sito del GSE.
Da oggi (23 giugno 2009) il Soggetto Responsabile stamperà una sola copia della convenzione, provvederà ad apporre la doppia firma e a inviarla al Gestore dei Servizi Elettrici; il GSE valuterà il documento cartaceo e renderà disponibile nella maschera “Convenzioni” (icona “Scarica convenzione GSE”) del portale WEB FTV, il file PDF della convenzione di spettanza dell’operatore, recante la firma digitalizzata del legale rappresentante del GSE.
Per effetto della nuova procedura la copia della convenzione spettante al Soggetto Responsabile non sarà più rispedita tramite posta ordinaria, ma sarà dunque direttamente scaricabile dal sito. Per le convenzioni stampate prima del 23 giugno 2009 continuerà ad applicarsi la vecchia procedura.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.