Ultime news

Schneider Electric,annuncia Acti9 iC+, l’interruttore orario e astronomico multifunzione programmabile da smartphone tramite connessione Bluetooth: una soluzione intelligente e pratica per la gestione automatizzata dei carichi elettrici in ambienti residenziali e commerciali.

Con l’aumento dei costi energetici e l’invecchiamento delle infrastrutture, diventa sempre più importante disporre di un sistema elettrico che ottimizzi i consumi e migliori l’efficienza operativa.

Grazie al contattore integrato, Acti9 iC+ ottimizza il funzionamento quotidiano di luci per insegne, vetrine e per l’illuminazione delle aree comuni, migliorando l’efficienza e riducendo gli sprechi. Questo dispositivo si rivela perfetto anche per il controllo di sistemi di riscaldamento, ventilazione e sicurezza, con una gestione semplice, affidabile e connessa.

Caratteristiche principali del nuovo interruttore Acti9 iC+:

Design compatto

Acti9 iC+ si integra facilmente in qualsiasi quadro elettrico poiché in soli 18mm di larghezza racchiude tutte le funzionalità necessarie, rendendolo la scelta ideale per interventi di ristrutturazione in spazi ridotti, o nel caso di nuove installazioni, senza compromettere in alcun modo le prestazioni.

Programmazione veloce e intuitiva

Grazie all’app integrata e all’interfaccia semplice e intuitiva pensata appositamente per i professionisti, Acti9 iC+ permette di risparmiare tempo programmando i carichi in modo rapido: con pochi passaggi, infatti, è possibile creare un programma e copiarlo direttamente su un altro dispositivo.

Multifunzionalità

Acti9 iC+ è un prodotto versatile che, in un solo dispositivo integra molteplici funzioni:interruttore astronomico, orario e contattore fino a 20 Ampere.