Ultime news

Un progetto ambizioso che combina design, sostenibilità e tecnologia: Torre Altogiardino, un innovativo edificio residenziale di nuova costruzione situato a Guidonia Montecelio, nella Città Metropolitana di Roma Capitale, ha beneficiato del contributo di Urmet, che è stata scelta per fornire le proprie soluzioni di videocitofonia e serie civile.

La struttura di nove piani, infatti, risponde a criteri costruttivi all’avanguardia, essendo dotata di pareti esterne ecologiche autopulenti e termoisolanti, ed utilizzando l’energia solare. Le 25 unità abitative sono dotate di ampie terrazze e delineano estesi spazi verdi esterni, dando vita ad un’isola verticale che ricorda un grande albero rigoglioso.

In questo contesto, Urmet è presente con le sue soluzioni all’avanguardia che combinano efficacemente tecnologia ed estetica.

Internamente all’edificio, sono stati installati 25 monitor VOG5W connessi, dal design elegante e minimale, che offrono funzionalità avanzate come l’inoltro di chiamata su dispositivo mobile per la risposta e l’apertura del cancello attraverso smartphone.

All’esterno dell’edificio sono state installate due pulsantiere Alpha, nell’elegante colorazione nera, con display a colori da 3,5” e con rubrica digitale.

Pulsantiera Alpha Urmet

Le placche della linea Nea Expì di Simon Urmet completano la proposta, esaltando i materiali e le finiture di pregio degli ambienti, con spessori ridotti e spigoli raccordati a 45° per un design ricercato, moderno ed essenziale. Le placche sono dotate di comandi per la gestione delle funzioni domotiche correlate all’energia e al comfort.

Altre News

Vedi tutte