Ultime news

E5 BT A, l’operatore elettromeccanico 24 volt per cancelli battenti pedonali e carrabili, si distingue dagli altri operatori per essere estremamente compatto e versatile: è possibile installarlo dove non c’è spazio di manovra grazie al braccio scorrevole, che permette un angolo di apertura dell’anta fino a 130°.
L’installazione è quindi agevole anche per una sola persona e nel caso di spazi ridotti: infatti, grazie al sistema di aggancio semplificato, il motore viene fissato al muro con solo quattro viti. In più, grazie ad EasyAXS, la soluzione di connettività che aumenta le potenzialità dei prodotti e servizi Bft, è ancora più facile e veloce.

Tutta la configurazione avviene in modo intuitivo, rapido e confortevole, direttamente dallo smartphone. Grazie ai nuovi quadri di comando U-LINK 2.0 inoltre, è possibile controllare e modificare tutte le impostazioni con l’App EasyAXS, così da avere la gestione totale e fornire più opzioni di configurazione ai vostri clienti.

L’operatore E5 è disponibile in due versioni:
E5 BT A12, per cancelli pedonali fino a 1,2m di lunghezza e 80kg di peso;
E5 BT A18, per cancelli carrabili fino a 1,8m di lunghezza e 100kg di peso.

Il modello E5 BT A12 è particolarmente indicato per installazioni pedonali ad uso condominiale ma può essere installato in ogni contesto residenziale, mantenendo un design di prodotto in linea con lo stile Bft. Installando E5 BT A12 potrai offrire ai tuoi clienti un operatore sicuro, poiché conforme alla norma EN16005, e con una velocità di apertura e chiusura più elevata nella sua categoria (da 4,5 a 6,5 secondi, a seconda del peso dell’anta).

Il modello per cancelli pedonali E5 BT A12 è dotato anche della funzione esclusiva PUSH&GO che, a seguito di una spinta dell’anta con la mano per un breve tratto, riconosce l’intenzione dell’utente di voler entrare e in modo automatico completa la manovra in apertura.