La nuova gamma Yokis UP (Unlimited Power) rappresenta una significativa evoluzione del catalogo di soluzioni per la smart home di Urmet.
Yokis UP consente infatti di coniugare l’affidabilità di una solida soluzione infrastrutturale con la versatilità di dispositivi consumer a standard Zigbee, rispondendo con maggiore efficacia alle crescenti richieste del mercato anche in ottica di ristrutturazione “leggera”.
E’ composta da trasmettitori, attuatori, gateway e dall’app di gestione YnO UP.
La gamma Yokis UP è stata progettata per evolvere nel tempo, in modo da trasformarsi e migliorarsi con le nuove tecnologie disponibili sul mercato e gli aggiornamenti che vengono imposti dalle norme di sicurezza informatica. Il valore aggiunto è evidente: l’impianto non diventa obsoleto e mantiene la qualità di funzionamento, l’attualità delle applicazioni e la garanzia di una soluzione robusta.
La gamma Yokis UP, integrando funzionalità avanzate per una gestione sempre più efficiente e sicura degli spazi abitativi e lavorativi, consente quindi di conseguire i vantaggi e i benefici di chi sceglie una casa intelligente:
– risparmio energetico: Temporizzazioni, scenari automatici, centralizzazioni, controllo remoto e l’interazione tra luci e attuazioni: tutti strumenti che Yokis UP mette a disposizione dell’utente per ridurre il consumo energetico in modo significativo.
– comfort: personalizzazione di scenari e configurazioni riflettono i comportamenti e gli usi dei consumatori;
– sicurezza: sia dell’impianto, con i continui aggiornamenti di sistema, sia della persona, simulando per esempio la presenza in casa con l’accensione randomica delle luci, anche quando si va via
– flessibilità d’uso: in locale e da remoto, in modo tradizionale e via radio, tramite trasmettitori o pulsanti della linea civile, via app o con comandi vocali, con scenari automatici o manuali: la gamma Yokis UP offre tutte le tipologie di comando, adattandosi cosi ad ogni utente.
ISCRIVITI SUBITO AL CONVEGNO GRATUITO QUI: https://nt24.it/mestre/
SCARICA LA LOCANDINA: QUI