Ultime news

Arteleta amplia la propria offerta di soluzioni per l’illuminazione di spazi esterni presentando i nuovi proiettori solari LED con pannello separato Solarjs TWIN (art. TWP14 e TWP19), che permettono l’installazione del proiettore led anche in ambienti non assolati.

Ultima innovazione Arteleta per un’illuminazione outdoor efficiente e sostenibile, questo tipo di apparecchio offre il vantaggio di poter posizionare il pannello solare nel punto di maggiore irraggiamento possibile, mentre il proiettore led può essere montato dove più serve, anche in una posizione non assolata. Per aumentare l’efficienza e l’autonomia, i Solarjs Twin sono provvisti di rilevatori di presenza e di sensore crepuscolare per l’accensione e spegnimento automatico in base alla luce solare. Sarà così possibile avere la luce intensa solamente in presenza di persone, mentre negli altri momenti il proiettore risulterà spento o con luce di cortesia. Dotati di ottica con lenti, i proiettori sono orientabili a 360°. Consentono inoltre il settaggio, tramite telecomando, di luminosità e tempo di intervento, oltre all’impostazione del programma di funzionamento preferito in risposta al rilevamento di presenza.

Le batterie al litio sostituibili ad alta capacità conferiscono fino a 15 ore di autonomia a fronte di un tempo di ricarica di appena 5-6 ore.

Di facile installazione a muro tramite staffa orientabile, i proiettori LED Solarjs TWIN vantano un grado di protezione IP65 per usi esterni contro piogge e infiltrazioni. Il corpo di alluminio pressofuso li rende resistenti a intemperie e raggi UV e assicura un buon funzionamento in ogni condizione climatica e di temperatura, con una vita media stimata fino a 50.000 ore.

L’intera offerta di proiettori solari LED con pannello separato Arteleta LyviaLED si può trovare all’interno del nuovo catalogo Solarjs “La luce ovunque”, insieme ad una vasta gamma di apparecchi solari sia per l’illuminazione stradale di grandi aree, che per quella di giardini o decorativa. Tutto sempre con costi energetici nulli. Il catalogo è disponibile sia in formato cartaceo sia come pdf scaricabile dal sito