Ultime news

ReSecurity Tour offre a installatori e progettisti l’opportunità di migliorare le proprie compentenze nella gestione e migliorare le proprie competenze nel mondo dei sistemi video/allarme/incendio. Grazie a aylook, AVS, Inim, Satel e Tecnoalarm, cinque tra le più importanti aziende del settore, il professionista avrà l’occasione di toccare con mano il potenziale dei sistemi di sicurezza integrati, attraverso un tour che toccherà Lombardia, Puglia, Veneto, Piemonte, Lazio e Toscana.

ReSecurity Tour aylook

ReSecurity Tour: le tappe

ReSecurity Tour è il primo tour italiano dedicato all’integrazione dei sistemi di sicurezza.
In ogni tappa, due pilastri del settore security scenderanno in campo assieme a installatori e system integrator per affrontare un argomento tanto spinoso quanto delicato: l’integrazione tra i sistemi antintrusione, antincendio e videosorveglianza.
L’evento prevede sei tappa sul territorio:

Per avere ulteriori informazioni e scoprire le modalità di partecipazione, è sufficiente visitare il sito dell’evento: experience.aylook.com

 

ReSecurity Tour: aylook, il promotore del tour

Aylook è una soluzione di videosorveglianza Made In Italy progettata, sviluppata e commercializzata (direttamente, senza intermediari) dal gruppo Antek Engineering.
Nata a Mantova nel 2000, agli albori della videosorveglianza basata su IP, aylook è una soluzione dotata di analisi video IDL (intelligent deep learning), tecnologia applicabile a qualsiasi marca e modello di telecamera ip o analogica.
aylook è inoltre l’unica soluzione di videosorveglianza in grado di comunicare con i sistemi di antintrusione/antincendio dei principali brand e sistemi di controllo accessi/lettura targhe con cui è completamente integrata.
La gestione della soluzione aylook può avvenire anche tramite una App di nuova generazione che unifica la sezione videosorveglianza con la parte antintrusione/incendio.