Ultime news

Bft, azienda protagonista nel settore dell’Home, Building e Access Automation, propone una gamma di prodotti innovativi per ogni esigenza. Le soluzioni che Bft ha ideato in ambito residenziale, commerciale ed industriale si adattano ad ogni contesto installativo, sono semplici da installare e intuitive da utilizzare grazie a tecnologie innovative che consentono ai prodotti di essere interconnessi tra di loro.

Giotto Ultra 36 è la gamma di barriere elettromeccaniche 24V ad uso intensivo e molto intensivo ideale per essere installata in sistemi di parcheggio, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali grazie all’ampia copertura del passaggio che va da 2 a 6 m di larghezza. La barriera Giotto Ultra 36 garantisce movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi, a seconda della lunghezza dell’asta. Bft ha ascoltato le voci dei propri clienti e ha lavorato per implementare nuove funzioni che renderanno l’esperienza del cliente ancora più completa e versatile.

Massima flessibilità di configurazione

Giotto Ultra 36 è disponibile in una sola versione di barriera per tutte le configurazioni, con molla da acquistare separatamente in base all’esigenza applicativa. Due diversi tipi di molla da scegliere in base alla lunghezza dell’asta e agli accessori scelti. L’acquisto separato della molla permette al cliente di selezionare e acquistare la molla più adatta alle proprie specifiche esigenze, consentendogli di ridurre il valore del proprio magazzino.

Il montaggio del kit molla, già preassemblato in tutte le sue parti, all’interno della barriera è facile da eseguire in fase d’opera e richiede pochi minuti. Nel caso in cui si renda necessario sostituire la molla o apportare modifiche al funzionamento della barriera nel tempo, l’acquisto separato della molla semplifica la sostituzione o l’aggiornamento. Ciò può ridurre i costi di manutenzione e prolungare la vita utile del prodotto.

Giotto Ultra 36 è ora disponibile anche nella versione con luci integrate nel cappello della barriera. L’anello luci a led rosso/verde ad alta intensità, acquistabile separatamente dalla barriera, da posizionare semplicemente al di sotto del cappello, conferisce alla barriera un aspetto moderno ed esteticamente gradevole. L’anello luci è facile e veloce da montare, anche su barriera già installata.

La barriera è stata modificata per consentire l’installazione delle luci e della gomma di protezione su aste fino a sei metri di lunghezza, per garantire l’accessoriamento completo anche su applicazioni di tipo industriale. 

Grazie a queste nuove funzioni la barriera garantisce la massima visibilità, anche in condizioni di scarsa illuminazione o al buio, riducendo il pericolo di incidenti o collisioni, specialmente in aree con traffico veicolare o pedonale.

Scopri le caratteristiche di Giotto Ultra 36

Scopri la gamma completa di barriere stradali.

Altre News

Vedi tutte