La documentazione della Linea Hercules di DKC si rifà il look: i cataloghi della gamma Lightech e Distritech offrono ai professionisti del settore una veste grafica più attuale e aggiornata, oltre a nuovi e interessanti prodotti. Stiamo parlando di una gamma di soluzioni da subito impostasi sul mercato, perché l’utilizzo di energia nei settori industriali e commerciali richiede sicurezza, affidabilità e anche design. La Linea Hercules di DKC, con i suoi condotti sbarre, racchiude proprio questi canoni e si differenzia dai competitor per la sua versatilità, adattandosi alla perfezione in contesti di grande, media e piccola potenza richiesta.
Delle tre serie che caratterizzano la gamma Hercules, il catalogo della linea Lightech – dedicata a condotti sbarre con corrente nominale da 25A e da 40A per le piccole utenze – è quello dal restyling più d’impatto. La grafica è raffinata e minimale, definendo con chiarezza i tratti essenziali della gamma e del Gruppo e allineandosi ai più moderni strumenti di marketing di DKC con una comunicazione visual contemporanea. All’interno, una chiara divisione dei prodotti, tutti corredati da testi bilingue che inquadrano ogni differente soluzione e ne definiscono le caratteristiche tecniche. Il risultato è un vero e proprio progetto, che consente ai professionisti di settore di essere guidati nella scelta e nell’applicazione con completezza e preparazione.
Di tipo contenutistico è invece l’intervento riservato alla serie Distritech, specifica per i condotti sbarre con conduttori in alluminio per il supporto di correnti nominali da 160A a 800A. La gamma, infatti, si è arricchita delle cassette di derivazione in plastica disponibili in quattro modelli – vuota, con base portafusibili, predisposta per interruttori modulari e prese industriali – con portata da 32A fino a 160A.
Ciascuno dei cataloghi è stato poi fornito della codifica Metel, un formato completo e relativamente complesso per i fornitori di materiale elettrico con la finalità di utilizzo per l’interscambio dei dati.
Con questi upgrade, DKC conferma la centralità che ripone da sempre verso i propri clienti: sono loro, infatti, la principale guida per un costante miglioramento delle tecnologie così come degli strumenti destinati ad affiancarli. Attraverso la sinergia tra team tecnici e forza vendita, DKC assicura l’ottimizzazione delle proprie Linee anche attraverso un servizio di consulenza e assistenza che vede nei cataloghi e nelle diverse declinazioni del marketing il punto di partenza per un rapporto costante di fiducia e crescita competitiva.