E’ disponibile la nuova brochure che presenta la linea di citofoni e videocitofoni Astro di Farfisa. Il payoff di questo nuovo leaflet è: Astro, Style matters cioè lo Stile conta. Caratterizzata da un look molto elegante, si differenzia anche nel formato da altri volantini standard: è quadrato e maneggevole, stampato su cartoncino robusto ed in maniera pregiata. Già dalla copertina entri in un ambiente raffinato, puoi contestualizzare il mondo della videocitofonia attraverso le miniature del citofono AT962, del monitor AT9262, del vivavoce AT972 e verrai incuriosito dal payoff “Style matters”.
La prima apertura presenta alcuni concetti chiave con cui Farfisa si vuole differenziare attraverso Astro: il progetto condiviso con il designer Alessandro Andreucci parte dal presupposto che la videocitofonia Astro deve essere per tutti. Parliamo dunque di un design funzionale alle esigenze, in cui la scelta di materiali, forme, finiture rappresentano le soluzioni alle richieste dell’utente finale, applicando ergonomia e funzionalità tecnologica. Nel suo piccolo contributo testuale e di immagine in questa brochure, il designer Andreucci descrive la relazione e l’empatia con l’azienda durante la collaborazione degli ultimi anni. Nell’ampia apertura delle 4 facciate interne vengono esposte le varie caratteristiche e funzionalità degli apparecchi che compongono la linea Astro: il citofono AT962, il videocitofono AT9262, il citofono vivavoce AT972, in particolare le funzioni ufficio, risposta automatica e funzione allarme.
L’intento è spiegare l’eleganza del progetto, ispirandosi ad un concept di “bello e funzionale”. Le immagini che rappresentano Astro, ritraggono gli apparecchi installati in ambienti eleganti, funzionali, alla portata di tutti coloro che hanno a cuore la bellezza dell’ambiente in cui si abita, si lavora, si vive.