Ultime news

C’è un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquisire o approfondire le proprie conoscenze su tutto ciò che riguarda il Recupero Calore e la Ventilazione Meccanica Controllata. Vortice ha infatti realizzato un Sito innovativo https://vmc.vortice.it che si rivolge ai privati, ai progettisti, ai costruttori, ai grossisti e agli installatori: una piattaforma utilissima che consente di migliorare le proprie competenze o essere sempre aggiornati sul mondo del Recupero Calore.

Il Sito illustra dettagliatamente cos’è un sistema VMC e i vantaggi che offre sottolineando l’impegno dell’Azienda verso quei valori che da sempre ne contraddistinguono l’operato: migliorare il benessere delle persone migliorando l’aria che respirano.

Dal menu di navigazione, semplice ed intuitivo, è possibile accedere alle diverse Sezioni per esplorare i Prodotti e i Servizi offerti da Vortice: dalla Consulenza Pre e Post Vendita, che è a disposizione per rispondere in modo puntale e preciso ai quesiti degli utenti, alla sezione dedicata alla Formazione (con le FAQ e i Video Tutorial di grandissima utilità) fino ai Corsi della Vortice Academy.

Vortice pone dunque, grazie a questo nuovo Sito, ancora maggiore attenzione sulla tecnologia del Recupero Calore, così importante in questi anni per garantire il ricambio costante dell’aria negli ambienti, limitando al minimo il dispendio energetico.