Ultime news

delta dore airzoneDopo poco più di un mese dalla firma che ha ufficializzato l’accordo di collaborazione tra Delta Dore, pioniera nel settore domotico, e Airzone, produttore di sistemi di controllo della climatizzazione, le due aziende parteciperanno insieme nel mese di marzo ai due grandi eventi organizzati da Smart Building Italia.

Forum Nazionale Smart Installer

Il Forum Nazionale Smart Installer, che avrà luogo quest’anno a Bergamo il 3 marzo e a Bari il 16 marzo, tratterà una tematica molto attuale: il mondo degli impiantisti di fronte alla sfida della transizione energetica e digitale. Questo doppio appuntamento sarà un’occasione di confronto tra gli esperti del settore che offriranno una panoramica non solo su come le professioni tecniche si stanno evolvendo alla luce dei grandi cambiamenti in atto, ma anche sulle novità tecnologiche per il controllo degli impianti e per l’automazione degli edifici.

In quest’ottica, Delta Dore e Airzone presenteranno le principali soluzioni, frutto della loro partnership, per un controllo domotico completo ed integrato aventi per obiettivo la creazione di spazi abitativi sani ed eco responsabili. Queste consentono infatti l’ottimizzazione del comfort termico per l’utente e un notevole miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici. La sinergia delle due aziende permette di dare una risposta concreta alla problematica ambientale e di affrontare la grandi sfide poste dalle normative in atto.

La partnership con Airzone testimonia l’importanza che Delta Dore attribuisce all’innovazione e all’implementabilità delle sue soluzioni, sempre al passo con le evoluzioni e con le richieste del mercato per proporre un’offerta di qualità, efficace e affidabile.

Un’unica app per gestire i sistemi Delta Dore e Airzone

Nel concreto, la collaborazione tra Delta Dore e Airzone permetterà di integrare tutte le funzioni di quest’ultima, essenziali alla gestione del riscaldamento e/o climatizzazione di una casa o di un edificio, in un’unica app : Tydom, sviluppata da Delta Dore per il controllo da remoto dei dispositivi domotici. Questo lavoro congiunto consentirà la compatibilità dei sistemi esistenti senza alternarne il funzionamento e in modo trasparente per l’utente. Ciò permette un’esperienza di controllo più semplice e intuitiva a partire da un unico punto e ovunque ci si trovi, garantendo il massimo comfort con un consumo energetico minimo, possibile anche grazie alla visualizzazione dei consumi direttamente dall’app.