Ultime news

GewissIn un’ottica di costante miglioramento dei servizi e dell’offerta, il club sportivo Sporting Club Sassuolo ha scelto la tecnologia GEWISS per efficientare e migliorare i valori d’illuminazione dei propri campi da tennis indoor e conformarli agli standard della federazione FIT (Federazione Italiana Tennis) per eventi nazionali.

Nello specifico il percorso di riqualificazione è partito dall’illuminazione di quattro campi coperti con l’installazione di 88 proiettori Elia FL. Oltre alla qualità del progetto in termini di contenimento del consumo di energia (con una conseguente riduzione dei costi di esercizio e manutenzione), la soluzione GEWISS ha assicurato un livello d’illuminazione idoneo e un ottimale controllo dell’abbagliamento per il massimo del comfort visivo.

Il nuovo progetto di illuminazione è stato realizzato nell’ambito del progetto Digital Sport Innovation, la piattaforma GEWISS che offre servizi integrati per rendere sicure, moderne e performanti le strutture sportive in Italia. L’obiettivo del progetto Digital Sport Innovation è quello di rinnovare gli impianti sportivi indoor e outdoor, per garantire impianti sicuri ed efficienti.

Le soluzioni offerte non interessano solo i sistemi per l’illuminazione, ma anche i dispositivi per il comando, la gestione, la protezione e la distribuzione dell’energia in tutte le aree interne ed esterne degli impianti. Digital Sport Innovation, anche grazie al supporto di professionisti presenti sul territorio, diventa interlocutore unico che si occupa di tutte le attività di diagnosi, progettazione e realizzazione degli impianti, garantendo elevati standard qualitativi per le strutture sportive oltre che un ottimo servizio di installazione e assistenza.