Categorie

FARFISA
I posti interni Astro by Farfisa: design e praticità

Astro by Farfisa è la linea di posti interni che rappresenta la risposta alle più recenti richieste trasversali di mercato per la comunicazione di edificio. Di dimensioni compatte, Astro è caratterizzato da un look essenziale e fresco che si adatta, anzi può esaltare, qualsiasi arredamento sia nella versione citofonica che in quella videocitofonica. Il design – firmato Alessandro Andreucci – è particolarmente ricercato con l’obiettivo di offrire la massima praticità e facilità d’uso: grandi tasti, cornetta ergonomica, segnalazioni luminose, icone semplici ed intuitive.

Astro Farfisa

La particolare cura nei materiali scelti propone nuove finiture satinate che restituiscono sensazioni di eleganza e attualità, sia alla vista che al tatto. Ciascun componente e particolare meccanico, elettronico ed estetico, è stato scelto e concepito per soddisfare totalmente l’utente finale più esigente. La qualità del design, le performance tecnologiche e anche i minimi dettagli sono calcolati e garantiti dall’R&D di Farfisa; come sempre, anche Astro è prodotto interamente in Italia.

L’offerta si compone di tre articoli: videocitofono con cornetta, citofono con cornetta e citofono vivavoce.
Il monitor propone uno schermo da 4.3” formato 16:9 ed è dotato di 4 tasti di cui uno apriporta. Tra le caratteristiche tecniche: esclusione della suoneria, 2 LED di segnalazione e 4 suonerie disponibili.
Astro dialoga con tutti i posti esterni Farfisa nelle installazioni DUO System e si sposa particolarmente – anche nelle forme- con la linea dei posti esterni Alba. Il montaggio è a filo muro e supporta la modalità di programmazione via Bluetooth per tutte le funzioni.