Categorie

ARTELETA
Videocamere di ispezione multifunzione Wi-Fi Lyvia Ferret

Le videocamere di ispezione sono strumenti indispensabili per le operazioni di manutenzione, riparazione, controllo o recupero dei cavi in spazi non raggiungibili dall’occhio umano. Arteleta International, azienda milanese leader da oltre 70 anni nel mercato elettrico, presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per durata, funzionalità e performance con Wi-Fi integrato per la visualizzazione immediata da smartphone.

Videocamere_ferrret arteletaFerret Wi-Fi Pro è un la mini-videocamera professionale dotata di hotspot Wi-Fi per collegarsi a dispositivi mobili e inviare riprese di qualità in tempo reale, comodamente sul proprio schermo. Ferret Pro offre un vasto range di funzionalità: collegabile tramite app proprietaria gratuita allo smartphone, è in grado di trasmettere immagini a colori in 720p, con zoom digitale, messa e fuoco e illuminazione led nativa regolabile per consentire una perfetta visione anche nelle intercapedini più difficili da raggiungere. L’hotspot Wi-Fi integrato permette la trasmissione rapida (2,4GHz) a dispositivi connessi fino a 15 metri di distanza.
Oltre alla visione del percorso, sullo smartphone sarà possibile scattare foto, fare video, regolare il fuoco e regolare gli illuminatori led.

Top di gamma Arteleta, la mini-videocamera Ferret Plus è il modello più completo e innovativo della linea. Funzionalità unica del modello Plus, la memoria interna consente alla mini-videocamera di registrare autonomamente anche in assenza di collegamento Wi-Fi. Oltre a essere provvista di tutte le caratteristiche del modello Pro, Ferret Plus è dotata di un rilevatore di tensione senza contatto, per semplificare le operazioni di controllo elettrico. Le mini-videocamere Ferret Pro e Plus sono grandi appena 80×32 millimetri e godono di una autonomia minima di 90 minuti, con un tempo di ricarica rapida di soli 60 minuti tramite porta USB-C 5V.

Completa la serie la mini-videocamera Wi-Fi Ferret Lite, la variante sottile per esplorare gli spazi più angusti. Dotata delle funzionalità principali della serie Ferret, la videocamera Lite conta su dimensioni ridotte ottimizzate per le manutenzioni più ostiche. Larga appena 24 millimetri, Ferret Lite rende possibile la visualizzazione istantanea in luoghi ancora più stretti, senza la minima perdita di risoluzione. Ha una autonomia minima prevista di 60minuti, con un tempo di ricarica di 100 minuti via porta USB-C 5V.

Tutte le mini-videocamere Wi-Fi della gamma Ferret sono realizzate in materiale antiurto e vantano un grado di protezione IP67 da infiltrazioni di acqua e polvere. Il corpo in tecnopolimero ad alta resistenza meccanica assicura il dispositivo contro impatti, graffi, schiacciamenti e agenti chimici.

Sul corpo delle videocamere sono presenti 2 fori filettati M5 per consentirne l’installazione sulle aste di spinta mod. SAS.5 o con le sonde in fibra di vetro della serie LYVIAMAX. In dotazione alla videocamera è inoltre un pratico astuccio imbottito antiurto e l’ampio set di accessori Ferret, tra ganci, teste magnetiche e adattatori avvitabili sull’asta progettati per semplificare le operazioni di introduzione della sonda e di trazione dei cavi.

Gli accessori della linea Ferret comprendono anche la comoda polsiera portacellulare universale per smartphone da 3,5 a 6 pollici. Costruita in materiale di alto pregio, resistente, traspirante e ultra-leggera, la polsiera ha una sezione frontale ruotabile a 360°, per garantire una perfetta visuale e manovrabilità in ogni momento. La fascia regolabile permette inoltre la perfetta aderenza a qualsiasi dimensione del polso, per utilizzare comodamente la videocamera Ferret tenendo le mani libere.