Ultime news

fracarro 5gNella realizzazione degli impianti d’antenna, l’installatore oggi deve tenere conto delle possibili interferenze causate dai ripetitori telefonici nella banda UHF superiore a 694MHz.
Questa condizione può verificarsi quando tra il sistema di ricezione e la stazione di trasmissione sono presenti emittenti per i servizi di telefonia mobile 5G, che dopo l’applicazione del Piano Nazionale delle Frequenze occupano stabilmente la banda 700 MHz.

Per limitare questo tipo di interferenze, oltre alle antenne e agli amplificatori con filtro 5G integrato, Fracarro propone una gamma di filtri 5G e 4G LTE con frequenza di taglio a 694 MHz.
La versione a pallottola LTE FILTER 48 si caratterizza per l’alta selettività e la bassa perdita di inserzione; dotato di grado di protezione IP66, il filtro può essere installato non solo all’interno degli edifici, ma anche direttamente sull’antenna o sull’amplificatore da palo.
Il modello MX Filter 700 garantisce elevate prestazioni in termini di selettività, reiezione e perdita di inserzione, in conformità alla normativa EN50083. Il telaio in pressofusione in ZAMA e il coperchio metallico garantiscono un’altissima schermatura ai disturbi, mentre il sistema di bloccaggio della campana protettiva da esterno in PVC consente la massima praticità di utilizzo.

Scopri nel sito web Fracarro