Categorie

WM SYSTEM
WM MOBILE: la rampa di carico senza montaggio

WM MOBILE è una rampa interamente realizzata in alluminio antiscivolo, che WM System propone per i professionisti che necessitano un rapido utilizzo, senza montaggio, appoggiandosi semplicemente al furgone.

Lo speciale sistema d’appoggio è infatti regolabile e prevede 4 posizioni per adattarsi al meglio alle varie altezze dei furgoni. Questo esclusivo sistema rende estremamente sicuro l’utilizzo della rampa e consente di posizionarla anche all’interno del piano di carico.

Le misure della rampa WM MOBILE sono personalizzabili con larghezze da 30 a 100 cm e lunghezze da 150 a 325cm. La portata di carico è di 300 Kg ed è dotata di bordi anti-caduta laterali alti 5 cm di colore verde.

Quando la rampa non viene utilizzata si piega in 2 parti per essere facilmente riposta nel furgone, inoltre, grazie alle 2 maniglie laterali e alla leggerezza delle struttura è facile da maneggiare. Le maniglie rigide, poste parallele, risultano in giusta corrispondenza alle presa per le mani. Le 4 ruote laterali facilitano gli spostamenti della rampa.
La chiusura a leva, posta su un lato, consente un bloccaggio sicuro della rampa.

Per avere ulteriori informazioni, è possibile scaricare la scheda tecnica dedicata oppure visitare il sito dell’aziendaall’interno del quale è disponibile l’ampio catalogo di soluzioni firmate WM System