Ultime news

Si conclude un’edizione di successo per Argoclima e Gree che, in occasione della Mostra Convegno EXPO COMFORT 2022, hanno presentato importanti novità nel settore della climatizzazione residenziale e commerciale/industriale.

Una partnership consolidata

Argoclima, storica azienda italiana, dal 2015 distribuisce in esclusiva per l’Italia il marchio GREE, azienda cinese numero 1 al mondo per la produzione di sistemi per la climatizzazione, riconosciuti in Italia per l’affidabilità, la facilità d’installazione ed il rapporto qualità/prezzo competitivo.
La professionalità e l’expertise dell’azienda italiana hanno dimostrato di essere la combinazione vincente per il raggiungimento dei risultati oggi ottenuti. La rete vendita Argoclima, la distribuzione capillare dei centri assistenza dedicati; la stretta collaborazione tra i tecnici del dipartimento R&D di Gallarate e gli ingegneri GREE, che lavorano costante al rilascio di prodotti rispondenti alle esigenze del mercato nazionale; la formazione sempre disponibile e aggiornata dell’ACADEMY, tutte queste forze hanno permesso a GREE di raggiungere in pochi anni quote di mercato significative annoverandola tra i principali player del comfort anche in Italia.

Le novità Gree e Argoclima a MCE

La partnership prosegue nel suo percorso di crescita che, anche in occasione della fiera, ha saputo intercettare numerosi visitatori interessati alle principali novità presentate come la prima mondiale del lancio ufficiale di CLIVIA, il climatizzatore dall’intelligenza artificiale e VERSATI IV la nuova generazione della gamma di pompe di calore. La conferenza di lancio si è svolta nello stand, alla presenza di clienti, agenzie e stampa, TV e digital media specializzati. La collaborazione tra GREE e ARGOCLIMA si fonda sulla condivisione di piani di crescita che puntano ad una continua innovazione tecnologica per la realizzazione di sistemi di climatizzazione e riscaldamento, in grado di garantire un benessere sostenibile che riduca l’impatto sull’ambiente e sulle sue risorse.