Ultime news

Evitare gli sprechi e migliorare il proprio benessere abitativo diventa ora un gesto semplice ed intuitivo, grazie all’integrazione fra le tecnologie Yokis e il design Simon Urmet: nasce la nuova gamma di frutti Smart della linea NEA, utilizzabili comodamente da tutta la famiglia.

Facile da installare e semplice da utilizzare, la nuova linea di interruttori smart di Urmet consente di godere di maggiori funzionalità, trasformando l’impianto elettrico tradizionale in un impianto connesso, senza dover effettuare opere murarie: per aggiornare l’impianto di casa è sufficiente sostituire i frutti tradizionali con i nuovi dispositivi digitali dotati di tecnologia Yokis.

E allora con un tocco, l’utente può centralizzare e temporizzare le luci di casa, gestire con un semplice comando sistemi di irrigazione, ingressi e cancelli, alzare o abbassare le tapparelle singolarmente o in gruppo, sia in modalità filari (via filo pilota) che radio.

«Abbiamo pensato all’integrazione della tecnologia Yokis con la serie civile tradizionale Simon Urmet in un’ottica di semplificazione – afferma Daniele Andreasi, product manager Smart Home Urmet –. Per l’utente, permettendo il controllo con la modalità tradizionale anche delle funzioni più evolute che l’impianto elettrico attuale può offrire, e anche per l’installatore, facilitando l’attività di installazione grazie ad un unico dispositivo integrato, comunque configurabile tramite l’app Yokis, che per l’installatore è YokisPro”.

Grazie alla presenza di Yokis Hub nell’impianto, i frutti smart della linea NEA permettono anche il monitoraggio e la gestione della propria abitazione tramite App YnO (sia in locale che da remoto) o assistenti vocali come Alexa o Google Assistant, oltre alla programmazione di scenari articolati, sia automatici che ad attivazione manuale.
La tecnologia Yokis trasforma la casa in smart home, rendendola quindi più efficiente, sicura, confortevole ed attenta agli sprechi, aumentando il valore dell’immobile e migliorando la vita di chi la abita.
La nuova gamma smart di Urmet non trascura il design: grazie all’ampia gamma di frutti, adatta ad ogni contesto architettonico, è possibile ottenere l’armonia estetica dei prodotti digitali rispetto a quelli tradizionali.
I frutti infatti, vengono forniti con copritasti intercambiabili a finiture opache (bianco montato e antracite nella confezione).
Per aggiornare l’impianto di casa quindi, è sufficiente sostituire i frutti tradizionali con i nuovi dispositivi digitali con tecnologia Yokis: l’evoluzione della tecnologia sposa quindi il design e la semplicità di utilizzo, rendendola adatta per tutta la famiglia, senza distinzione di età.