Categorie

HIKVISION
Hikvision: videocitofonia e videosorveglianza in un Kit

Villa KIT di Hikvision (per la gamma Hiwatch selection) è una soluzione di videocitofonia che offre alte prestazioni, sia in termini di caratteristiche tecniche, sia in termini di connettività: è quindi ideale per la sicurezza e il comfort di ville mono, bi o quadri familiari. Queste le combinazioni possibili: una postazione esterna (a 1, 2 o 4 chiamate) abbinata ad una postazione interna touch a 7” e ad una telecamera IP di contesto 2MP, che assicura una perfetta integrazione tra videocitofonia e videosorveglianza.

La postazione esterna

La postazione esterna in lega di alluminio presenta delle dimensioni ridotte ed un’estetica elegante, con possibilità di installazione a parete o ad incasso. E’ dotata di una telecamera con risoluzione ad alta definizione (2 megapixel), infrarossi per vedere bene anche in carenza di luce e wide dynamic range, che gestisce il controluce anche nei casi più difficili. L’angolo di visione è molto ampio (129 gradi), per una sicurezza totale. Il lettore mifare integrato permette una facile gestione degli accessi tramite tag o tessera myfare.

 

Postazioni interne

Le postazioni interne, con touch screen capacitivo a 7 pollici e wifi integrato, gestiscono le immagini ad alta risoluzione per garantire una visibilità sempre nitida in qualunque condizione. La connessione TCP/IP con alimentazione PoE ne semplifica ulteriormente l’installazione, eventualmente anche con wifi integrato.

Anche da smartphone

Il sistema permette di rispondere alle chiamate direttamente da smartphone o da tablet grazie all’app Hik Connect. La stessa app è in grado di gestire anche tutti i dispositivi di videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi firmati Hikvision. La nuova soluzione cloud Hik Pro Connect permette poi un’immediata interazione tra più dispositivi connessi per gestire più siti in maniera semplice ed efficiente.

Per saperne di più: www.hikvision.com/it