Ultime news

Melchioni Ready presenta VDP-7000HDW il videoproiettore a marchio Irradio che combina estetica ricercata e tecnologia avanzata ed è ideale per un uso interno in ambienti residenziali, commerciali e di servizio.

È possibile installare il videoproiettore VDP-7000HDW Irradio su superfici piane, ma non solo, grazie alla presenza di staffe e supporti, infatti, si riesce a installarlo anche al soffitto, inoltre, il dispositivo può essere utilizzato sia in caso di installazioni fisse sia mobili.

Il videoproiettore VDP-7000HDW Irradio offre illuminazione a LED e risoluzione nativa in alta definizione Full HD-1080p; nonostante la resa ottimale dell’immagine si ottenga, come per tutti i videoproiettori, in ambienti poco illuminati, l’alta luminosità di 4000 Lumen ed il contrasto dinamico di 3000:1 rendono possibile la visione anche a luci accese.

La correzione elettronica del Trapezio, possibile grazie alla funzione 4D Digital Keyston, rende l’installazione del dispositivo facile e flessibile sia in situazioni decentrate rispetto allo schermo sia su pareti inclinate.

A livello di interfaccia, questo videoproiettore è munito di due porte USB in cui collegare file multimediali, inoltre, presenta un media player per la lettura di video, musica e foto ed è dotato anche di uno speaker integrato.

Infine, grazie alle modalità di connessione wireless e Bluetooth, il videoproiettore VDP-7000HDW Irradio è in grado di connettersi con i dispositivi esterni.

 

La connessione Bluetooth

La modalità di connessione Bluetooth si attiva dal sottomenu Audio-Impostazioni Bluetooth, dove è possibile selezionare la tipologia di funzionamento desiderata.

In particolare, l’utente può scegliere tra le opzioni:

  • OFF, il collegamento Bluetooth è disattivato;
  • Statico, il videoproiettore si connette ad un sistema esterno in grado di riprodurne l’audio;
  • Ricevitore, l’apparecchio viene connesso a una sorgente esterna e ne riproduce audio e video;
  • Auto, il videoproiettore provvede automaticamente a trasmettere via Bluetooth l’audio in riproduzione a un dispositivo esterno evitando, in questo modo, la procedura manuale.

 

La connessione wireless

Grazie alla capacità di connettersi in modalità wireless, il videoproiettore è in grado di collegarsi a smartphone o tablet e di riprodurre sullo schermo il contenuto audio/video del display mediante la funzione mirroring.

 

Il videoproiettore VDP-7000HDW appartiene alla famiglia Irradio, il brand che Melchioni Ready dedica all’elettronica di consumo. All’interno dello storico marchio Irradio, Melchioni Ready coniuga design ed elevati standard tecnologici riuscendo a offrire, in questo modo, delle soluzioni esteticamente ricercate ma al tempo stesso funzionali.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata .