Categorie

Hikvision
Hikvision per la videocitofonia: IP & 2 fili anche in versione Inox

La proposta Hikvision ( Hiwatch selection) per la videocitofonia è un sistema dal design accattivante e dalla qualità video ad altissime prestazioni (2MP FishEye), anche in acciaio INOX. La caratteristica principale di questo sistema di videocitofonia è la modularità: disponibile in versioni IP e 2 fili, proprio grazie alla modularità dei componenti, il sistema permette infatti di realizzare anche modelli ibridi. Un’altra caratteristica chiave è la scalabilità: il sistema cresce in base alle esigenze del cliente. Ideale dalla villa mono o plurifamiliare al condominio con 500 utenze, fino agli edifici commerciali o ai gruppi di building, grazie alla postazione centrale Master Station, il sistema di videocitofonia HiWatch raggiunge infatti anche le 1500 utenze.

Componibilità
Il sistema è componibile: diversi moduli condividono la stessa metodologia di montaggio in cornici da incasso o a muro. L’ampia offerta di componenti comprende un’unità principale composta da telecamera e pulsante di chiamata in grado di operare sia singolarmente, per applicazioni monofamiliari, sia come modulo master per sistemi complessi.

Intuitività
Un’ampia gamma di postazioni da interno IP e 2 fili completa il sistema. Disponibili nelle versioni 7” e 10”, il display touch screen capacitivo con risoluzione 1024×600 e l’interfaccia user friendly garantiscono una navigazione intuitiva all’interno del menù e delle funzioni.
La connettività Wi-Fi velocizza l’installazione e semplifica la configurazione dei dispositivi, la tecnologia PoE alimenta il dispositivo direttamente dal cavo di rete mentre lo slot SD-Card permette di archiviare immagini e video. La postazione da interno 7”, vincitrice del premio Product Design Red Dot, si caratterizza per un design accattivante: cornice in metallo, spessore di soli 8.6mm, elevata luminosità e pulsante fisico di sblocco rapido retroilluminato.

Inox: resistenza e bellezza
La famiglia si completa con i dispositivi in acciaio INOX: unità principale (con o senza pulsante di chiamata integrato), modulo pulsantiera, modulo tastiera e cornici da 1, 2 e 3 moduli, con montaggio a incasso o parete. Eleganza e robustezza di lunga durata in un contenuto tecnologico d’avanguardia per un ventaglio di scelte, anche estetiche, capace di soddisfare qualsiasi esigenza.