Ultime news

CHINT parteciperà ad SPS Italia, manifestazione dedicata all’automazione industriale che si svolgerà presso Fiere di Parma dal 24 al 26 maggio.

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. L’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani. CHINT sarà presente con uno stand di 52 mq presso il padiglione 6 (stand n° E054) e presenterà le proprie soluzioni nell’ambito dell’automazione industriale, che spaziano dai componenti per il trattamento dell’acqua e dell’aria ai prodotti per gli OEM per l’industria alimentare e per l’ascensoristica fino alle soluzioni per il GEN-SET e il rifasamento.

Nello specifico, oggetto dell’esposizione, saranno:

• Soluzioni per l’ascensoristica (ascensori e scale mobili) e per il trasporto/sollevamento di persone e materiali
• Soluzioni per il trattamento dell’acqua: dai sistemi di pompaggio all’irrigazione fino all’utilizzo in piscine e vasche depurative
• Componenti per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione dell’aria e degli ambienti (HVAC)
• Componenti per i sistemi di rifasamento per la correzione del fattore di potenza
• Componenti per i gruppi elettrogeni per la produzione di energia elettrica (GEN-SET)
• Componenti per banchi frigo industriali, forni industriali e sistemi di imballaggio
• Accessori per quadri: sistemi di filtraggio e di ventilazione dell’aria, termostati e morsettiere per quadri elettrici.

Presso l’area esterna Green 4 Tech, tra il padiglione 3 e il padiglione 5, sarà inoltre presente in esposizione la nuova stazione di ricarica a parete con lettore RFID card, WCP-2x trifase. Durante i giorni di manifestazione i visitatori dello stand avranno accesso ad alcune iniziative promozionali dedicate e potranno vincere dei premi legati al mondo sportivo e all’outdoor. La partecipazione ad SPS Italia rappresenta per CHINT un’occasione importante di contatto con il mercato di riferimento e di dialogo con i professionisti del settore.

CHINT attende i propri clienti e i visitatori della manifestazione presso il Pad. 6, stand n° E054.

Ulteriori informazioni in merito alla partecipazione sono disponibili sul sito www.chint.it nella pagina dedicata all’evento.